“Certezza”

Cucina: Mediterranea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Neustadt-Süd
Recensito 1 febbraio 2018

E' già la seconda volta che stando a Colonia mangio presso questo ristorante.. E ci tornerò ancora perchè è sempre tutto perfetto!

Recensito 29 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Avevamo voglia di mangiare greco durante la Fiera del dolciario a Colonia e abbiamo trovato questo ristorante vicino al Reno..piatti davvero degni della tradizione greca (noi eravamo con un greco che ha confermato la bontà dei piatti) .. prezzo ottimo ...da provare e da ritornarci il prossimo anno!!

Recensito 5 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo arrivati per puro caso in questo ristorante, anche perché quasi tutti i locali italiani il 2 di gennaio erano chiusi,e devo dire per fortuna.Il locale si presenta bene , bella atmosfera , e non il solito greco.Nel menù si trova un po di tutto ,si è preso delle alici del polipo che però non consiglio era troppo gommoso e come secondo del tonno delle cotolette di agnello e una cotoletta di vitello davvero eccezionale. I prezzi sono alti e vero ,ma la qualità si paga.Servizio delizioso, un ragazzo in gamba e una signora gentilissima che ci hanno fatto sentire come se fossimo dei clienti abituali.Grazie mille e ci si vede in estate in terrazza

Recensito 26 ottobre 2017

Consiglio davvero a tutti questo ristorante praticamente sul Reno. Abbiamo mangiato in modo divino e soprattutto in modo leggero (aggettivo sconosciuto in Germania :) ).
Siamo stati serviti da una Signora educatissima e super gentile. Anche il rapporto qualità prezzo è stato davvero ottimo. Ci tornerò sicuramente! Complimenti!

Recensito 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Questo delizioso ristorante sul reno è da provare! Bella vista, ben arredato e accogliente. Si mangia benissimo, pesce di ottima qualità e porzioni giuste. Abbiamo preso diversi antipasti, tutti molto gustosi: mousse di melanzana, seppie, polpo grigliato e gamberi in pasta fillo...mmmm!! Come porta principale abbiamo preso l'orata, fresca e ben condita. Camerieri molto gentili. Prezzo giusto per la qualità. Andateci!!!

Gli utenti che hanno visto Limani hanno visto anche

Colonia, Renania settentrionale-Westfalia

Conosci Limani? Condividi la tua esperienza!