“Positivo ”

Cucina: Mediterranea
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 2 agosto 2018 da dispositivo mobile

Un gran bel ristorante positiva la visita, i piatti erano molto gustosi, l'unica nota e la lunga attesa nel servire..

Recensito 26 novembre 2017

ci sono stato due volte per un aperitivo e cena. ottima birra. peesonale molto attento e cordiale. piatti tipici della tradizione croata e slava. ottima la carne e i piatti royale per due, tre e quattro persone

Recensito 6 novembre 2016

Ultimo sabato, fame, tempo ostico e la Altstadt affollata come se fosse carnevale. Dopo 3 tentativi di trovare un posto in uno dei ristoranti storici nel quartiere di San Martino siamo finiti nel ristorante Slavia che dice di se di essere croata. Come al solito anche là le pozioni sono gigantesche, ma abbiamo visto gente che riusciva finire i piatti quando noi a metà abbiamo chiedere tregua. La scelta e fra steak e suino. La carne dalla griglia un po troppo cotta, la verdura quasi cruda e certamente dal freezer. Buoni i dolci ed il vino bianco (anche quello, com'è un po la norma in bicchieri di 0,2 litri). Ambiente assai sterile, personale attento.

Recensito 3 gennaio 2015

Vado a Colonia per lavoro, almeno una volta l'anno: Una cena allo slavia è uno dei punti fermi del mio viaggio. Consiglio il Gulash e il gran piatto di arrosti alla brace.

• Atmosfera
Recensito 23 agosto 2013

Ci siamo fermati x caso. Il postoè carino. Buona la carne sia come taglio che come cottura. Senza gusto il gelato. Nel complesso ok.

Gli utenti che hanno visto Slavia hanno visto anche

Colonia, Renania settentrionale-Westfalia

Conosci Slavia? Condividi la tua esperienza!