“Ottimo sushi, prezzi ragionevoli..consigliato!” Punteggio 4 su 5

Al n.838 in classifica su 2.347 Ristoranti a Colonia
Fascia prezzo: 22 US$ - 30 US$
Cucina: Sushi, Giapponese
Per: Incontri d'affari, Gruppi numerosi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto, Personale di sala
Zona: Neustadt-Süd
Venezia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Ottimo sushi, prezzi ragionevoli..consigliato!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 25 marzo 2012

Il ristorante si trova in una strada appartata vicino ad un quartiere studentesco. La prima impressione del locale è quella di un posto un po' dimesso, ma dopo un po' si apprezza la tranquillità e la sobrietà dell'ambiente. L'atmosfera è molto giapponese "verace" (notare le riproduzioni in plastica dei piatti, visto solo in Giappone), il pesce freschissimo e la tempura davvero ottima. Non il miglior sushi della mia vita, ma assolutamente da consigliare. Buon rapporto qualità-prezzo.

Cibo

common_n_restaurant_reviews_1bd8 47 voti utili
“Impeccabile. Gioiosa scoperta”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 dicembre 2011

Il costo della vita a Colonia è nettamente inferiore a quello di Roma. Magari avere per 30 euro la quantità e soprattutto la qualità che abbiamo trovato in questo sobrio ristorante, in un quartiere di Colonia poco frequentato dai turisti, in una strada appartata ed elegante. Tutti noi che eravamo lì, confidando nei giudizi già espressi su questo sito, abbiamo provato grande soddisfazione. Una felice scoperta. Quando all'estero si mangia meglio in un ristorante etnico che in uno nazionale..E di fronte a tanti giapponesi di Roma, Kyoto ha vinto il confronto.

• Visitato a Dicembre 2011
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Kyoto hanno visto anche

Colonia, Renania settentrionale-Westfalia

Conosci Kyoto? Condividi la tua esperienza!