“Miglior pizza a Bonn. ”
Recensione di Da Sasa

Da Sasa
Al n.44 in classifica su 783 Ristoranti a Bonn
Recensito 28 aprile 2017 da dispositivo mobile

Credo che sia probabilmente la miglior pizza che abbia mai mangiato nella mia vita. Impasto digeribile e cotto a legna alla perfezione. Ingredienti di primissima scelta e anche prodotti stagionali a seconda della disponibilità. Italiani e non, se siete a Bonn o dintorni dovete provare questa meraviglia di pizza!

Recensito 8 novembre 2016 da dispositivo mobile

Ottima pizza semplice e buona. La classica pizza italiana, valle la pena assaggiarla per chi vive a l'estero o viaggia spesso! Ve la consiglio.

Recensito 20 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Viaggio spesso per lavoro e questa non solo è la miglior pizza che ho mangiato all'estero ma la migliore che ho mangiato nella mia vita! E Salvatore e Francesca sono pure simpaticissimi...

Recensito 3 settembre 2016 da dispositivo mobile

Buonissimo, ottima pizza difficile trovare di meglio. Lo consiglio vivamente se vuoi mangiare una gustosa pizza napoletana 100%. Forno a legna e prodotti genuini il suo cavallo di battaglia. Se non volete restare a bocca asciutta andate prima delle 20:00 perché le pizze vanno a ruba.

Recensito 25 luglio 2016 da dispositivo mobile

La coppia italiana che gestisce la pizzeria è molto simpatica, ma più che una vera e propria pizzeria si tratta di un chiosco, i posti a sedere sono delle panche all'aperto, preferibile da asporto.
La qualità è buona, tenendo in considerazione le alternative, una delle migliori pizze di Bonn.

Gli utenti che hanno visto Da Sasa hanno visto anche

Bonn, Renania settentrionale-Westfalia

Conosci Da Sasa? Condividi la tua esperienza!