Recensito il 7 maggio 2017 da dispositivo mobile

Struttura fantastica! Centralissimo a 5 minuti a piedi dalla stazione. Staff gentilissimo e sempre a disposizione. Wifi presente ovunque e funzionante. Le stanze ben arredate, moderne, letto grande anche nella stanza singola e molto comodo. Bagno pulito e dotato di tutte le comodità. Prezzo giusto, vista la qualità della struttura. Colazione varia, con diversi prodotti anche locali. Assolutamente ottimo e consigliato!

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito il 11 dicembre 2016

Sono stato con mia figlia venuta dall Olanda con il suo finanzato ed insieme ad altri nostri sei amici , mia figlia con il finanzato sono venuti da Amsterdam con la macchina noi da Roma con l aereo, l'albero ha un piccolo parcheggio interno e lo mettono a disposizione dei clienti che riescono ad arrivare prima ed è gratuito però.......
Messa la macchina hanno preteso , per questione di sicurezza, le chiavi dell'auto , il primo giorno tutto tranquillo la seconda serata il finazato di mia figlia ha chiesto le chiavi della sua macchina ma.......le chiavi erano sparite questo alle ore 20,30 circa tira e molla alle 23 circa è arrivata la persona che aveva ricevuto le chiavi la mattina e visionando le immagini della telecamera interna ha scopert....e ripeto ha scoperto perché a noi che eravamo lì in attesa non ha rivolto neanche un buonasera, che il personale al banco alle ore 19 circa si era allontanato dal proprio posto di lavoro e contestualmente una signora dall'esterno si era introdotta dietro il banco prendendo le chiavi della macchina ed uscendo indisturbata.
Nel frattempo siccome abbiamo preteso di far venire la polizia due gendarmi tedeschi sono arrivati alle 23,30 circa sbeffeggiandoci e deridendoci dicendo se per una normale macchina fosse stato normale disturbarli e facendo a noi un interrogatorio!!!
Dopo aver visionato il filmato il poliziotto e la responsabile in quel momento dell albergo ci hanno ripetutamente detto che il problema era nostro in quanto loro non erano responsabili delle macchine all interno del parcheggio e che i costi dell apertura della macchina o di farla ritornare a casa erano a carico solo nostri.
Tutto questo fino alle 2 di notte premetto che noi eravamo tutti in vacanza
La mattina alle 8 cambiavano leggermente versione e tramite una signora molto gentile del personale si è messa nelle condizioni di risolvere il problema ovviamente era sabato e quindi non vi erano servizi che potessero permettere di aprire l auto.
Si è travata la soluzione di far venire da Amsterdam la sorella del finanzato di mia figlia con le doppie chiavi gli è stato offerto il biglietto del treno e la notte d albergo.
Oggi la macchina è tornata ad Amsterdam ovviamente con una sola chiave e non sapendo che fine ha fatto la chiave principale si dovrà procedere al cambio delle serrature il tutto con dei costi abbastanza elevati ma soprattutto anticipati da chi il danno lo ha subito
Morale , una persona si è introdotta in modo facilissimo all interno dell albergo , diciamo e spero per negligenza del personale, ma oltretutto avendo causato un danno ai clienti il personale del albergo non si è messo a disposizione per limitare i danni a noi clienti se non la signora del sabato mattina
Ora faremo tutti causa all albergo chi per la macchina, chi per il disagio creato nei due giorni di permanenza
Evitate di andarci
Or

Consiglio sulle camere: Non andate in questo albergo di bonn
  • Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 novembre 2016

Camera vetusta, malandata e sporca. Bagno dimensione cabina telefonica. Colazione tipo mensa di bassa categoria. Assistenza appena sufficiente. Lo sconsiglio vivamente. Si salva solo la posizione comoda per il centro e la stazione centrale.

• Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito il 25 febbraio 2015

La location e' ottima e consente di muoversi dentro Bonn in tutta facilità. Personale cortese e disponibile e ottima colazione. L'unica pecca la possibilità di collegare solo un dispositivo alla volta.

• Ha soggiornato a: febbraio 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito il 26 febbraio 2013 da dispositivo mobile

La posizione dell'hotel é ottima per raggiungere il centro, la stazione ferroviaria e degli autobus. L'hotel offre tutti i confort. le stanze sono arredate in maniera funzionale. Il servizio e la pulizia sono molto soddisfacenti.
Lo consiglierei sia per chi viaggia per lavoro sia per turismo.

• Ha soggiornato a: febbraio 2013