Recensito 25 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Hotel molto pulito e tranquillo, 10 minuti a piedi da porchestrabe e dalla stazione ferroviaria.
Camere ampie e pulite.
Colazione abbondante.
Personale gentile e preparato.
Consigliato per soggiorni di lavoro o piacere............

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 27 giugno 2017 da dispositivo mobile

Hotel molto comodo per andare in VW. WiFi gratuito, reception aperta 24h e colazioni abbondanti. Le camere sono spaziose e pulite. Il parcheggio è a pagamento ma è comodissimo. Dotato anche di business center.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato per affari
Annabell M, Front Office Manager alle Global Inn, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 giugno 2017

Gentile cliente,

grazie della bellissima recensione del nostro hotel! Siamo molto contenti che la sua permanenza è stata piacevole e ci auguriamo di rivederla presto.

Cordiali saluti, Team Global Inn

Recensito 28 marzo 2017

hotel carino e abbastanza centrale con possibita di parcheggio davanti e alle spalle camere spartane moquette che personalmente non sopporto pulizia appena accettabile personale freddo buona colazione al mattino

• Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 3 settembre 2015 da dispositivo mobile

L'hotel è situato vicino al centro di WOB e allo stesso tempo vicino a VW. Le camere sono state rinnovate qualche anno fa, sono spaziose, funzionali, mobilio ok. Wifi gratuito in camera, molte prese a disposizione per ricaricare notebook, cellulare, ecc. Ottimo rapporto qualità/prezzo!

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 18 marzo 2015

Siamo rimasti molto contenti di questo albergo in quanto pulito e confortevole!! Le stanze belle spaziose e dispongono di un bagno altrettanto grande! L unica pecca era il costo della colazione che noi abbiamo reputato troppo caro ossia 11.50 euro a persona! Anke il ristorante Nell albergo confrontando i prezzi erano più alti anke solo x una semplice pizza! Per il resto niente da dire ci ritornerei sicuramente!!

Ha soggiornato a: marzo 2015 e ha viaggiato con gli amici