Recensito 18 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Struttura molto accogliente, camere pulite e personale professionale colazione eccellente. Ottima posizione la consiglio per qualsiasi tipo di viaggio. A pochi passi dal centro della città per un soggiorno tranquillo con tutti i confort.

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Federico P, Front Office Manager alle Leonardo Hotel Wolfsburg City Center, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 dicembre 2016

Gentile ospite,
grazie per la tua opinione. Siamo lieti che vi sia piaciuto il vostro soggiorno con noi e ti sei sentito in tutti i settori bene.
Speriamo che possiamo ancora una volta il benvenuto sulla vostra prossima visita a Wolfsburg.
Sinceramente Xenia Schaefer
assistente front office manager
Leonardo Hotel wolfsbug City Center

Recensito 17 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Pulizia e arredamento di alto livello. Una colazione da favola. L'albero merita sicuramente 5 stelle. Lo staff alla reception è stato estremamente cortese. Le stanza sono molto silenziose e il letto anche molto comodo.

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato da solo

Caro ospite,

grazie per il vostro Bewertung.Wir sono contento che si sentiva a suo agio con noi. Bello che potremmo convincere Se con le nostre attrezzature e il nostro personale. Questo elogio siamo felici di passare. Ci auguriamo che sarà presto di nuovo con il nostro ospite.
Xenia Schaefer
Manager Assistant Front Office

Recensito 7 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Ma niente di piu'
Lavori in corso ma senza troppi problemi per gli ospiti.
Reception con un solo desk e solo due ascensori molto lenti.
Camere ampie e spaziose e molto pulite ma la moquette sarebbe da rinnovare come la porta che porta dagli ascensori al corridoio.

Ottimo bar e colazione europea molto normale.
Personale professionale.

L'albergo e' vicinissimo alla zona dello shopping ed al centro conferenze Volkswagen. Non lontano dalla sede e stabilimento Volkswagen.
Si raggiunge facilmente in auto dall'autostrada.
Costa piu' di 100 euro a notte.
Un buon business hotel a Wolfsburg.
Luigi

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato per affari
Federico P, Manager alle Leonardo Hotel Wolfsburg City Center, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 dicembre 2016

Egregio Sig. Torlai,

la ringraziamo per aver dedicato del tempo lasciando una recensione sul nostro Leonardo Hotel Wolfsburg City Center.

Ci dispiace veramente molto che non abbia trovato nulla di straordinario nel nostro albergo.

Come ha potuto sicuramente notare stiamo costruendo un'ala nuova nella parte nord dell'edificio. La struttura otterrà 132 nuove camera, delle sale conferenze più ampie e moderne ed ulteriori posti auto.

Oltre a ciò l'edificio attuale otterà una ristrutturazione interna che comprenderà le aree pubbliche e le stanze.

Con tali progetti siamo certi di poter offriere un prodotto all'avanguardia e moderno.

Siamo comunque lieti che abbia potuto godersi il soggiorno e che Le sia piaciuto il nostro servizio.

Le auguriamo buone feste e speriamo di poterLe dare il benvenuto il prima possibile.

Federico Palazzesi
Operations Manager

Recensito 22 ottobre 2016

sicuramente un albergo di fascia alta completo di tutti i servizi che ci si aspetta da un 4 stelle. personale molto cordiale e preparato, posizione strategica a pochi minuti dalla zona pedonale della città. camere confortevoli, silenziose, pulite e ben curate. E' un ben posto dove rilassarsi.

• Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato per affari
Federico P, Front Office Manager alle Leonardo Hotel Wolfsburg City Center, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 ottobre 2016

Caro ospite,
Grazie per il tempo dedicato a tasso degli Stati Uniti.
Siamo lieti che vi sia piaciuto il vostro soggiorno con noi e avere come buona berwertet noi.
Speriamo di darvi il benvenuto all'hotel Leonardo di nuovo sul vostro prossimo soggiorno a Wolfsburg.
Sinceramente Xenia Schaefer Assistetent Front Office Manager Leonardo Hotel Wolfsburg City Center

Recensito 27 giugno 2016 da dispositivo mobile

Camere abbastanza pulite, letti ampi, bagno nella media. Colazione internazionale abbondante. L'albergo al momento è sottoposto a lavori di ampliamento, con conseguenti rumori di cantiere dalla prima mattina.

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato per affari
Federico P, General Manager alle Leonardo Hotel Wolfsburg City Center, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 giugno 2016

Egregio cliente,

La ringraziamo per aver scelto Leonardo Hotel Wolfsburg City Center e soprattutto, per aver lasciato una recenzione.

Ci scusiamo per i disagi che Le abbiamo procurator tramite i lavori in corso. Stiamo lavorando per ampliare il nostro albergo con 132 camera, nuove e moderne opportunità per conferenze ed un garage molto più confortevole.

Nonostante i disagi speriamo che si sia trovato a suo agio in albergo e saremmo lieti di poterLa ospitare nuovamente a breve termine.

Federico Palazzesi
Operations Manager