Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Novotel Hannover
Mostra prezzi
Vuoi risparmiare? Cerchiamo i prezzi più bassi su 200 siti
Hotel nelle vicinanze
Hotel Martens(Hannover)
Vedi hotel
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Vedi hotel
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Hotel Alpha(Hannover)
Vedi hotel
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Bar/Lounge
Hotel Waldersee(Hannover)
Vedi hotel
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Piscina
Hotel Gruenewald(Hemmingen)
Vedi hotel
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Piscina
Hotel Flora(Hannover)
Vedi hotel
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Vedi hotel
  • Parch. gratis
Vedi hotel
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Bar/Lounge
Vedi hotel
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Colazione inclusa
Vedi hotel
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Recensioni (655)
Filtra recensioni
655 risultati
Valutazione
285
272
73
15
10
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
285
272
73
15
10
Scopri i commenti dei viaggiatori:
FiltraTutte le lingue
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 655 recensioni
Recensito 6 settembre 2016

Abbiamo soggiornato in questo hotel per 2 notti.
l'albergo è situato in posizione strategica a due passi dalla stazione ferroviaria di Hannover.
Le camere sono ampie , pulite e dotate di tutti i confort.
Colazione varia e abbondante.
Molto comodo e vicino il parcheggio per le autovetture.
Lo consiglio!

  • Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, Lampasciona
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Carola P, Front Office Manager alle Novotel Hannover, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 settembre 2016
Google Traduttore

Dear Lampasciona,

Wow!! A review like this is exactly what we are aiming for!

Where do we start?? Thank you for the glowing recommendation of all aspects of the hotel from the value, to the staff, to the room and the restaurant.

We can't thank you enough for this wonderful review and we hope we see you again in the near future.

Best regards
Carola Pawlowitz
Front Office Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 28 agosto 2016

curato in ogni dettaglio!
personale gentile e efficiente.
camere molto confonde e confortevoli.
colazione eccezionale!

se si viaggia in macchina comodo parcheggio pubblico convenzionato a fianco all'hotel.

siamo stati proprio bene!
compilatissimo!

  • Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Accorhotels.com
Grazie, Alfalalla
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Carola P, Front Office Manager alle Novotel Hannover, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 agosto 2016
Google Traduttore

Dear Alfalalla,

Wow!! A review like this is exactly what we are aiming for!

Where do we start?? Thank you for the glowing recommendation of all aspects of the hotel from the value, to the staff, to the room and the restaurant.

We can't thank you enough for this wonderful review and we hope we see you again in the near future.

Best regards
Carola Pawlowitz
Front Office Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 28 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Albergo moderno, pulito e silenzioso. Molto comodo a pochi passi dalla metropolitana. Ricca la colazione. La camera spaziosa e con grandi finestre. Bene il Wi-Fi. Mi sarei aspettato di trovare nella stanza le ciabatte ma non c'erano. Piccola pecca. Alla prossima

Ha soggiornato a: Febbraio 2016 e ha viaggiato per affari
Grazie, Campacaste
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Carola P, Front Office Manager alle Novotel Hannover, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 febbraio 2016
Google Traduttore

Dear Campacaste,

Thank you for posting your review following your recent stay with us.

I'm pleased to hear you enjoyed your visit to Hanover and we hope to see you again when your travels bring you back to the area.

Kind Regards
Carola Pawlowitz
Front Office Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 15 novembre 2015 da dispositivo mobile

Andando ad Hannover in occasione di fiere, ho provato diversi hotel e questo è uno dei migliori. Camere confortevoli e ragionevolmente nuove, colazione varia ed abbondante, posizione a due passi da una fermata di metro con cui si arriva sia in centro (5 minuti) sia in fiera (con solo un cambio). Ha un ristorante a buffet, non eccezionale, ma accettabile. Prezzi ovviamente esosi durante le settimane di fiera, ma questo è generalizzato.

Ha soggiornato a: Novembre 2015 e ha viaggiato per affari
Grazie, Erratico
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Carola P, Front Office Manager alle Novotel Hannover, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 novembre 2015
Google Traduttore

Dear Erratico,

Thanks for the excellent trip advisor review.

I'm glad to hear that we could contribute towards an excellent stay in Hanover and I hope to see you again soon!

Kindest Regards,
Carola

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 6 novembre 2015

  • Ha soggiornato a: Novembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Accorhotels.com
Questa recensione rappresenta l'opinione personale dell'utente e non di TripAdvisor LLC o dei suoi partner commerciali.
Carola P, Leiter Front Office alle Novotel Hannover, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 novembre 2015
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC o dei suoi partner commerciali.
Visualizza più recensioni