Novotel Hannover
IntercityHotel Hannover(Hannover)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
100 USD
130 USD
106 USD
Hotels.com
  • Ristorante
Ibis Hannover Medical Park(Hannover)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
78 USD
  • Piscina
Mercure Hotel Hannover Mitte(Hannover)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
134 USD
93 USD
Expedia.com
  • Ristorante
Hotel Loccumer Hof(Hannover)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
81 USD
68 USD
  • Ristorante
DORMERO Hotel Hannover(Hannover)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
94 USD
68 USD
112 USD
97 USD
  • Piscina
Novotel Suites Hannover City(Hannover)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
101 USD
Hotels.com
  • Bar/Lounge
Recensito 27 ottobre 2014

Prezzo altissimo oltre 240 euro in occasione dell fiera Euroblech del 21-25 Ottobre ma questo accade un pò ovunque in occasione di una fiera, cibo così così senza infamia e senza lode, servizio lentissimo, nessuna organizzazione per sopperire alle intolleranze ed allergie. Stanze carine e moderne, la doccia si allaga dopo pochi minuti che l'acqua è aperta, Spa ai minimi termini, garage sotterraneo comodissimo. Ci ritornerei ma a quella cifra ho visto di molto meglio!!!!

Consiglio sulle camere: Quinto piano e settimo piano
  • Ha soggiornato a: ottobre 2014 e ha viaggiato per affari
Recensito 25 ottobre 2014 da dispositivo mobile

Ho soggiornato 5 giorni qui in occasione della fiera Euroblech. L'hotel si trova in una posizione comoda per la fiera, non lontano dal centro, vicino alla metropolitana, alla stazione centrale e all'aeroporto. Struttura molto nuova, arredo nuovo, stanze spaziose e pulite. Buoni i servizi offerti. Il costo è stato un po alto ma bel periodo di fiera sono alti un po ovunque. Il city breakfast per gli italiani è più che sufficiente e si risparmia qualcosa. Il ristorante è buono ma sono molto lenti e poco attenti alle intolleranze. L'unica pecca negativa, per la mia personale esperienza è il servizio lavanderia: ha ritirato ma per un errore/disguido hanno consegnato dopo un giorno. La struttura però non mi ha fatto pagare il servizio dopo essermi lamentato. Comodo il parcheggio sotterraneo. Ci ritornerei.

Ha soggiornato a: ottobre 2014 e ha viaggiato per affari
Recensito 18 settembre 2013

Ho soggiornato in questo hotel in occasione della fiera EMO 2013, cosa dire: tutto ineccepibile, hotel dallo stile moderno, camere perfette, silenziose, comode con tutti i servizi possibili immaginabili, la wifi dovrebbe essere a pagamento ma io ho richiesto la password e non mi hanno fatto pagare nessuna maggiorazione, la colazione é molto ricca e per tutti i gusti, la posizione e strategica in quanto la metropolitana dista 20 mt e puoi raggiungere l'ingresso nord della fiera in 15', insomma tutto perfetto quando tornerò ad Hannover sarà la mia prima scelta.

Ha soggiornato a: settembre 2013 e ha viaggiato per affari
Recensito 18 aprile 2012

L'hotel è ubicato in posizione abbastanza centrale, di fianco alla sede della società Balsen, dove è possibile acquistare biscotti e dolciumi. Le stanze sono ampie e tranquille anche se da un quattro stelle ci si aspetta decisamente di meglio. Il set di cortesia è praticamente inesistente e non presenta la cuffia per i capelli. La Tv ha due soli canali in lingua italiana: RAIMED e RAI Storia. La varietà della colazione è buona anche se non eccezionale. In compenso il personale è gentile e cortese e farà di tutto per facilitare il soggiorno.

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato per affari
Un membro di TripAdvisor
Ravenna
Recensito 8 novembre 2010

Hotel molto comodo, confortevole e rilassante. Interessante la vicinanza del bosco.

• Ha soggiornato a: novembre 2010 e ha viaggiato per affari