Recensito 27 gennaio 2017

Siamo stati in questo hotel in occasione di una fiera ,posizione un po decentrata ma tranquillo ,ricezione sufficiente , hotel molto vasto pieno di corridoi sembrava un labirinto.
Stanza sufficientemente pulita , colazione appena decente.

• Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 3 novembre 2016

Soggiorno di una settimana presso il Ghotel in Hannover e mi sono trovato bene, personale cordiale, colazioni abbondanti internazionali. ho cenato presso il ristorante dell'hotel e devo dire di aver mangiato veramente bene, linguine con il salmone (buone) e un'insalatina piccola che era paragonabile ad una big size in Italia. I colleghi hanno preso dei spiedini di pesce e devo dire che erano invitanti e i commenti erano molto buoni.

Consiglio sulle camere: Primo piano area vicino alla sala ristorante.
  • Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 3 maggio 2016

L'albergo è situato in una posizione non comodissima rispetto al centro della città. Passa un treno all'ora. Tra la stazione e l'albergo ci vogliono circa 15 minuti a piedi.
L'hotel si colloca in mezzo ad un parco con un piccolo torrente che lo attraversa.
In reception la persona che mi ha ricevuto è stata molto gentile.
La camera era grande l'unico problema che ho avuto è che il pavimento è rivestito in moquette che purtroppo ara macchiata.
Il buffet della colazione è molto grande, ma lo spazio dedicato alla colazione dolce è veramente ristretto

• Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con Amoma.com
Recensito 21 dicembre 2015

L'hotel non è situato in zona centrale, ma è facilmente raggiungibile con l'auto.
La stanza singola non è grandissima ma è dotata di tutti i comfort, risulta mancante solo il frigobar.
Anche la pulizia della camera è risultata davvero buona.
Consigliato a chi viaggia x lavoro

Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 27 ottobre 2012

il giudizio complessivo è la media ponderata tra:
- Il "molto buono" di disponibilità e gentilezza del personale, sala-breakfast, e colazione decisamente buona, varia ed abbondante. Rapporto Qualità/Prezzo, considerato il periodo in cui ho soggiornato, nel bel mezzo di un’importante fiera di settore.
- Lo "scarso" della camera: piccola e "puzzolente" : sembrava che chi ci aveva alloggiato prima si fosse fumato dei sigari cubani in camera, nonostante il divieto di fumo all’interno di tutto lo stabile. Altra pecca, il bagno che, senza finestre, non aveva neanche una ventolina per il ricircolo dell'aria. Notata anche assenza di frigobar. Eventuali mezzi pubblici sono lontani 400 metri.

• Ha soggiornato a: ottobre 2012 e ha viaggiato per affari