“Winter Zoo mit italienische Freundin 😍”
Recensione di Hannover Zoo

Biglietto d'ingresso Zoo Hannover
Al n.6 in classifica su 190 Cose da fare a Hannover
Dettagli sull'attrazione
Recensito 31 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono stata a novembre con una mia amica in visita dall Italia.
Anche lei pensa che sia lo zoo più bello che abbiamo mai visto. Gli animali non sono chiusi in gabbia hanno abbastanza spazio e ognuno ha il suo habitat.
Peccato che le due tigri sono morte nel giro di poco tempo, in compenso abbiamo visto i due piccoli elefanti asiatici .
Il punto ristoro è ben rifornito e lo spettacolo con le aquile è stato molto divertente. Lo consiglio a chi ha un cane ma soprattutto i bambini si divertiranno un mondo. Proprio come abbiamo fatto noi

Das war echt ein schöner Tag.
Meiner Freundin hat sie wirklich genossen und das Essen war auch gut.
Ich empfehle unseren Zoo auch für die Leute mit Hund und für die Kinder ist Perfect.
Leider sind beide Tiger gestorben aber man kann sehen die junge Elefanten ...

Scrivi una recensioneRecensioni (1.176)

Recensito 18 agosto 2017

Diverso dal solito, molto carino, girato in lungo e in largo, sorprese ad ogni angolo. Una meta da non lasciarsi scappare

Recensito 16 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ci sono andato con amici tempo fa mi è piaciuto assai non ci vado spesso a causa della lontananza ma appena posso ci faccio una scappata

Recensito 5 settembre 2016

siamo stati allo zoo un intero giorno, siamo entrati verso le 11 per uscire alle 18 inoltrate...però ne è valsa la pena, il costo del biglietto è un pochetto esoso, 25€ per adulto e 18 i bambini (se però si fa la Hannover Card si risparmia un po) ma comprende comunque un bel giro su un zatterone che ti porta in giro per lo zoo, ha varie aree adibite a parchi gioco per i bambini (compreso un o scivolo con ciambellone dove possono andare anche gli adulti) e lo spettacolo delle foche e dell'acqualia Reale molto suggestivo (ti fanno volare l'acquila in testa più volte)

Vedi altre recensioni
Recensito 6 agosto 2016 da dispositivo mobile

Una delle attrazioni più belle di Hannover. Gigantesco e tenuto molto bene. È diviso in aree "continentali" in cui anche i servizi (negozi, ristoranti, ecc.) sono integrati nel tema di quella zona del parco. Entusiasmante sia per adulti che per bambini.

Gli utenti che hanno visto Hannover Zoo hanno visto anche

Hannover, Bassa Sassonia
Hannover, Bassa Sassonia

Conosci Hannover Zoo? Condividi la tua esperienza!