“Molto bello”

Hannover Zoo
Al n.3 in classifica su 188 Cose da fare a Hannover
Dettagli sull'attrazione
Recensito 16 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Ci sono andato con amici tempo fa mi è piaciuto assai non ci vado spesso a causa della lontananza ma appena posso ci faccio una scappata

Scrivi una recensioneRecensioni (1.081)

Recensito 5 settembre 2016

siamo stati allo zoo un intero giorno, siamo entrati verso le 11 per uscire alle 18 inoltrate...però ne è valsa la pena, il costo del biglietto è un pochetto esoso, 25€ per adulto e 18 i bambini (se però si fa la Hannover Card si risparmia un po) ma comprende comunque un bel giro su un zatterone che ti porta in giro per lo zoo, ha varie aree adibite a parchi gioco per i bambini (compreso un o scivolo con ciambellone dove possono andare anche gli adulti) e lo spettacolo delle foche e dell'acqualia Reale molto suggestivo (ti fanno volare l'acquila in testa più volte)

Recensito 6 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Una delle attrazioni più belle di Hannover. Gigantesco e tenuto molto bene. È diviso in aree "continentali" in cui anche i servizi (negozi, ristoranti, ecc.) sono integrati nel tema di quella zona del parco. Entusiasmante sia per adulti che per bambini.

Recensito 20 aprile 2016

Per quante volte lo si visiti non ci si annoia mai, uno degli zoo più belli in germania, curato e pulito con un buon programma d intrattenimento e show,vari ristoranti e chioschi, vari negozi ,è veramente grande, consigliatissimo

Recensito 17 febbraio 2016 tramite dispositivo mobile

Se volete vedere uno zoo veramente grande , pulito, interessante,con tantissimi animali, questo è uno degli zoo più belli che potete visitare, tante attrazioni sia per adulti che bambini con un parco giochi a loro dedicato, vasta scelta di bar e ristoranti, consigliatissimo

Gli utenti che hanno visto Hannover Zoo hanno visto anche

Hannover, Bassa Sassonia
Hannover, Bassa Sassonia

Conosci Hannover Zoo? Condividi la tua esperienza!