Aperto oggi: 09:00 - 16:00
Prenota in anticipo
Perché prenotare su TripAdvisor?
  • Itinerario completo e tour in breve
  • Prenotazione online facile
  • Prezzo più basso garantito
Ulteriori informazioni

traduzione di Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Hannover
a partire da 30,40 USD
a partire da 263,46 USD
a partire da 57,27 USD
a partire da 38,90 USD
Recensioni (1.214)
Recensito il 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

Lo zoo è sicuramente organizzato molto bene: pulito, ordinato, efficiente. Regala una giornata di svago alle famiglie con bambini. Però, il rovescio della medaglia è che per soddisfare il nostro divertimento, animali di media e grossa taglia sono costretti a vivere in spazi ristretti e la n solitudine perchè privi del branco. Forse smetterò di visitare gli zoo...

Recensito il 15 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Si tratta di uno zoo che punta molto sulle location molto suggestive come si può ammirare dalle foto unico problema secondo me è che ci sono pochi animali, potrebbe essere che sono stato influenzato dallo Zoo di Fasano, in ogni caso buon divertimento, a voi la scelta.

Recensito il 30 settembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stata allo Zoo con un'amica e non mi aspettavo fosse così grande! Abbiamo trascorso una bella giornata insieme, peccato per i punti di ristoro, dove la maggior parte delle persone che ci lavora sono svogliate e arroganti

Recensito il 31 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono stata a novembre con una mia amica in visita dall Italia.
Anche lei pensa che sia lo zoo più bello che abbiamo mai visto. Gli animali non sono chiusi in gabbia hanno abbastanza spazio e ognuno ha il suo habitat.
Peccato che le due tigri sono morte nel giro di poco tempo, in compenso abbiamo visto i due piccoli elefanti asiatici .
Il punto ristoro è ben rifornito e lo spettacolo con le aquile è stato molto divertente. Lo consiglio a chi ha un cane ma soprattutto i bambini si divertiranno un mondo. Proprio come abbiamo fatto noi

Das war echt ein schöner Tag.
Meiner Freundin hat sie wirklich genossen und das Essen war auch gut.
Ich empfehle unseren Zoo auch für die Leute mit Hund und für die Kinder ist Perfect.
Leider sind beide Tiger gestorben aber man kann sehen die junge Elefanten ...

Recensito il 18 agosto 2017

Diverso dal solito, molto carino, girato in lungo e in largo, sorprese ad ogni angolo. Una meta da non lasciarsi scappare

Recensito il 16 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ci sono andato con amici tempo fa mi è piaciuto assai non ci vado spesso a causa della lontananza ma appena posso ci faccio una scappata

Recensito il 5 settembre 2016

siamo stati allo zoo un intero giorno, siamo entrati verso le 11 per uscire alle 18 inoltrate...però ne è valsa la pena, il costo del biglietto è un pochetto esoso, 25€ per adulto e 18 i bambini (se però si fa la Hannover Card si risparmia un po) ma comprende comunque un bel giro su un zatterone che ti porta in giro per lo zoo, ha varie aree adibite a parchi gioco per i bambini (compreso un o scivolo con ciambellone dove possono andare anche gli adulti) e lo spettacolo delle foche e dell'acqualia Reale molto suggestivo (ti fanno volare l'acquila in testa più volte)

Recensito il 6 agosto 2016 da dispositivo mobile

Una delle attrazioni più belle di Hannover. Gigantesco e tenuto molto bene. È diviso in aree "continentali" in cui anche i servizi (negozi, ristoranti, ecc.) sono integrati nel tema di quella zona del parco. Entusiasmante sia per adulti che per bambini.

Recensito il 20 aprile 2016

Per quante volte lo si visiti non ci si annoia mai, uno degli zoo più belli in germania, curato e pulito con un buon programma d intrattenimento e show,vari ristoranti e chioschi, vari negozi ,è veramente grande, consigliatissimo

Recensito il 17 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Se volete vedere uno zoo veramente grande , pulito, interessante,con tantissimi animali, questo è uno degli zoo più belli che potete visitare, tante attrazioni sia per adulti che bambini con un parco giochi a loro dedicato, vasta scelta di bar e ristoranti, consigliatissimo