“Uno dei più belli zoo”

Biglietto d'ingresso Zoo Hannover
Al n.6 in classifica su 190 Cose da fare a Hannover
Dettagli sull'attrazione
Recensito 17 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Se volete vedere uno zoo veramente grande , pulito, interessante,con tantissimi animali, questo è uno degli zoo più belli che potete visitare, tante attrazioni sia per adulti che bambini con un parco giochi a loro dedicato, vasta scelta di bar e ristoranti, consigliatissimo

Scrivi una recensioneRecensioni (1.174)

Recensito 19 dicembre 2015

Lo Zoo di Hannover è sicuramente uno dei migliori d'Europa, sia per dimensioni che per tipo di offerta. Diviso in aree tematiche, presenta diverse situazioni "particolari" tra cui il viaggio in barca attraverso le zone di alcuni animali, aree aperte in cui entrare a contatto con gli animali e ambientazioni ampie e curate per gli animali stessi. Anche se siete adulti impiegherete almeno un pomeriggio intero per visitarlo tutto.

Recensito 29 giugno 2015 da dispositivo mobile

Un posto magico che unisce la qualitá degli habitat ad una ampia varietá di animali ospitati. Il tutto raccontato con dettagli e storytelling che ti fanno perdere in un viaggio tra mondi lontani. Da non perdere, soprattutto per Yucon Bay!

Recensito 19 giugno 2015

Sono stato in questo zoo grandissimo e mi è piaciuto tantissimo. Ci sono animali di ogni tipo e passare una giornata intera all'interno di questo zoo è stato meraviglioso. Ci tornerò sicuramente perchè è tutto molto bello e interessante.

Vedi altre recensioni
Recensito 24 febbraio 2015

sono stato ad hannover in occassione di una fiera tessile ho pernottato presso famiglia non conoscendo il tedesco la mia esperienza è stata appunto la lingua straniera . All'aereoporto chiedo al tassista di portarmi all'indirizzo che gli porgo questi inizia a volare su un autostrada e dopo aver viaggiato per 30 km. gli chiedo di fermarsi e con il mio indice gli faccio notare l'orologio e gli chiedo quando doveva ancora girare la lancetta? mi fa capire che per raggiungere la destinazione ci voleva ancora un ora viaggiando in autostrada a 120 km. Immediatamente gli dissi di riportarmi alla stazione piu' vicina ferroviaria .Se avrei continuato a viaggiare avrei speso tutto il mio baget di denaro in quando solo 30 km. mi costo 100 euro.

Gli utenti che hanno visto Hannover Zoo hanno visto anche

Hannover, Bassa Sassonia
Hannover, Bassa Sassonia

Conosci Hannover Zoo? Condividi la tua esperienza!