Recensito 22 maggio 2016 da dispositivo mobile

L'hotel ibis City Hannover è facilmente raggiungibile dalla stazione centrale solo due fermate con la metropolitana. Le stanze sono pulite e dotate di Wi-Fi. Il personale è qualificato l'hotel è ubicato in una zona molto tranquilla.
L'unico neo che lascia desiderare per essere in Germania e la prima colazione.

Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 22 maggio 2016 da dispositivo mobile

L'hotel ibis City è raggiungibile facilmente dalla stazione centrale di Hannover , camere pulite e personale molto qualificato. Situato in una zona molto tranquilla. Wi-Fi gratuito in camera.
L'unico neo che mi lascia desiderare per essere in Germania è la prima colazione.

Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 19 novembre 2015

Premetto che essendo in zona per una fiera, ho strapagato. Un Hotel 2 stelle superiore a circa 200 € a notte è una rapina. Ma a prezzo normale cioè circa 70 € ci sta. La cosa che mi ha sorpreso positivamente è stata la qualità del cibo. Veramente buono, utilizzando ingredienti freschissimi e salse ( se presenti) molto leggere ed a prezzi assolutamente onesti. Servizio sia al tavolo che alla reception impeccabile e con un tocco di gentilezza genuina. Bravi.

• Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 23 marzo 2015

che dire l'arredamento è da caserma, la colazione non è alla tedesca, ma considerando la sua comodità logistica è un ottima soluzione per fiera e visita città, unico neo il costo, 120€ ma si sà per il periodo è tutto più caro.

• Ha soggiornato a: marzo 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 18 agosto 2014

buona struttura; come al solito, pulita e silenziosa, parcheggio auto.
camera negli standard IBIS, non grande ma sufficiente per passarci la notte in tranquillità..
vale la pena includere la colazione nel costo per notte.

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia