Mercure Hotel Am Entenfang Hannover
Schlafgut(Hannover)
  • Ristorante
FiltraTutte le lingue
Recensito 21 gennaio 2016

albergo pulito, si il primo metro dopo l'uscita dalla porta.. poi anche se voli sulla neve per arrivare alla tua auto "tuo problema" ... personale simpatico come un brufolo sul naso. le macchinette dispensatrici di cibo (per il servizio notturno) funzionano per ricevere denaro ma non per cedere merendine ... e non disturbare alla Reception...
dal gennaio 2015 ad oggi ho dormito, credo in almeno 60 alberghi diversi in 6 nazioni diverse e questo si becca il 1° posto per antipatia ..

Consiglio sulle camere: cambiate albergo
  • Ha soggiornato a: Gennaio 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 12 marzo 2015

Consiglio a tutti questa struttura perche' completa in tutto.
L'unica cosa che si dovrebbe migliorare e' l'animazione in spiaggia/piscina. Per tutto il resto la struttura e' completa e curata in ogni settore.

Recensito 11 marzo 2015

bella struttura, curata nei dettagli, personale gentile ma non invadente, bellissimo pontile, cibo senza sorprese. forse da migliorare lo shopping center e da rivedere la scelta di fare pagare la frutta al bar piscina......

Recensito 11 marzo 2015

Resort magnifico, personale molto cordiale e servizi molto efficienti! Tutto molto curato, tranne il cibo al main restaurant che è particolare e speziato. Consiglio vivamente perché a noi manca già molto!

Recensito 5 marzo 2015

Siamo stati ospiti nell'ultima settimana di febbraio 2015, clima perfetto, sole splendente, temperatura gradevole max 30-32 gradi.
Location splendida, immersa nel cuore della foresta messicana caratterizzata da una flora lussureggiante e da una fauna discreta e simpatica. Una splendida spiaggia di sabbia bianca, purtroppo "offesa" dalla presenza di alghe che, comunque, il personale ha provveduto a rimuovere con continuità.
Villaggio molto curato, ottimi servizi ed organizzazione. Cucina molto buona e assortita con ricco buffet.
Personale cortese e disponibilissimo in tutti i settori di competenza. Camera spaziosa ed accogliente preparata quotidianamente con molta cura.
Discreto e coinvolgente lo staff di animazione; un poco care le escursioni anche se accompagnate da guide esperte ed assistenza continua.
Ottima l'organizzazione per il check-in ed il check-out.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2015 e ha viaggiato con gli amici