“Buono”

Cucina: Americana
Opzioni: Riserve
Opzioni: Riserve
Recensito 5 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ho provato il panino Charlie Brown con dentro il burro d arachidi, mio dio che bontà! Consiglio vivamente! Come antipasto le cipolle non hanno deluso

Data della visita: maggio 2018

Recensito 1 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ottimo hamburger, bell'atmosfera e personale molto gentile. Abbiamo mangiato benissimo! Consigliato!

Data della visita: aprile 2018
Recensito 20 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Servizio eccellente e hamburger fantastici...da non perdere!!!
Il Café è delizioso e si trova nel centro della città davvero comodo da raggiungere!!!

Data della visita: ottobre 2017
Recensito 22 marzo 2017

Nachos con carne, formaggio fuso, salse e cipolla. Buonissimi ed abbondanti (bella presentazione). Hamburgher (carne ottima) con insalata. Due birre medie. Camerieri squisiti e veloci. Prezzo 23 euro. Una certezza: ci ritornero' e lo consigliero'. Seconda bella realta' a Wiesbaden con Paulaner.

Data della visita: marzo 2017
Recensito 4 marzo 2017 da dispositivo mobile

Guidati dalle ottime recensioni ci avviamo convinti, ma troviamo un vero pub. Amburgher e patatine con birra al seguito e nachos. Ottime, prezzi onesti

Data della visita: marzo 2017

Gli utenti che hanno visto Das!Burger hanno visto anche

Conosci Das!Burger? Condividi la tua esperienza!