“Da gustare”

Al n.1 in classifica su 8 Pasticcerie e gelaterie a Wiesbaden
Opzioni: Colazione, Riserve
Opzioni: Colazione, Riserve
Recensito 3 novembre 2017

Non c’è molto da aggiungere alle recensioni positive, forse solo che la mia esperienza è di pochi giorni fa e quindi conferma quanto già scritto. Ambiente forse un pochino ridondante, ma Wiesbaden è sempre stata ed è ancora una cittadina lussuosa. Ridondante ma non soffocante, caldo ed accogliente. I dolci.....non ho parole, ci sono stata già tre volte e non ne ho sbagliato uno. Il servizio è ottimo, sia per il personale che per la presentazione. Ottimi caffè (quelli tedeschi) ed otttimi the. Prezzi ?? Mediamente una fetta di torta e una teiera circa 10 euro. Li vale tutti.

Data della visita: ottobre 2017

Recensito 4 marzo 2017 da dispositivo mobile

Sembra tutto molto antico, ma lo è. Si notano subito dei lampadari bellissimi. Una cioccolata molto buona

Data della visita: marzo 2017
Recensito 29 maggio 2016 da dispositivo mobile

Caffè storico.
Un buon caffè con dolci tipici e non.
Buono il servizio è l'atmosfera.
In centro a Wiesbaden.
Nell 'area pedonale.

Data della visita: maggio 2016
Recensito 9 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Che bel posto.... i dolci poi... deliziosi! Non si direbbe dell'esterno ma non è affatto caro. Droga per il palato!!!

Data della visita: dicembre 2015
Recensito 25 giugno 2015 da dispositivo mobile

Perché non ci sono andata prima!!??!
Mi son persa i migliori dolci. .torte e dolcetti vari nel piu bel e elegante caffè a Wiesbaden!!
Ma sto recuperando. .due giorni consecutivi a gustare una torta al cioccolato da leccarsi i baffi. .e un altra alla frutta e ancora dei tortini ai frutti di bosco. .e qualcuno anche da portare a casa !!!
Ne vale davvero la pena...ambiente elegante ..personale gentilissimo e professionale. .c'è l imbarazzo della scelta dei dolci. .uno spettacolo x gli occhi...situato al centro della zona pedonale con tutti i negozi della città!
Appena possibile quindi una bella dolce pausa, non solo nelle belle sale ma anche nei tavolini fuori nel periodo estivo !!!

Data della visita: giugno 2015

Gli utenti che hanno visto Cafe Maldaner hanno visto anche

Wiesbaden, Assia

Conosci Cafe Maldaner? Condividi la tua esperienza!