“Cena a Wiesbaden”

Cucina: Austriaca, Tedesca
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 20 marzo 2019

Ci ha consigliato di cenare qui l'addetto alla reception dell'hotel. Ottimo consiglio. Veramente un bel locale, 2 piani con travi a vista, ottimamente apparecchiato con menù tipici a volontà. Ottima birra locale. Veramente da provare!

Data della visita: marzo 2019

Recensito 18 marzo 2019 da dispositivo mobile

Locale bellissimo, molto particolare e accogliente. Siamo state servite da ragazzi simpaticissimi e gentili. Dopo aver ordinato ci hanno deliziate con un assaggino. Abbiamo assaporato due secondi di maiale tenerissimi e squisiti, e un raffinato rosé consigliato dal cameriere per la mia amica e un eccellente vino casereccio molto corposo per me. Sicuramente andrò a gustare altri piatti quando tornerò a Wiesbaden

Data della visita: marzo 2019
Recensito 31 agosto 2018 da dispositivo mobile

Posto accogliente con un camino centrale molto bello, servizio veloce e ottima carne...buona la scelta delle birre.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato carne buonissima, servita con ottime salse ben cucinate. Siamo stati consigliati da una signora di Wiesbaden e l’aspettativa non ci ha delusi. Se avete bambini è perfetto perché portano il menù per bambini con il retro da colorare. Camerieri gentilissimi.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 22 luglio 2018 da dispositivo mobile

Il posto è carino, dentro proprio una caratteristica Stube tedesca, il personale gentile, parlano inglese, accettano carta di credito(cosa da non sottovalutare in Germania). I piatti, tipici, erano buoni, il mio à base di agnello un po' scarso, solo una lunga attesa(quasi un ora, per questo la valutazione di 3). Ma noi l'abbiamo presa con filosofia:eravamo in vacanza ed abbiamo bevuto una buona birra

Data della visita: luglio 2018

Gli utenti che hanno visto Webers Wikinger hanno visto anche

Conosci Webers Wikinger? Condividi la tua esperienza!