“Tipica birreria in centro”
Recensione di Webers Wikinger

Webers Wikinger
Al n.8 in classifica su 623 Ristoranti a Wiesbaden
Cucina: Austriaca, Tedesca
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 6 novembre 2017

Tipica birreria in centro. Personale giovane e dinamico. Ampia scelta e birra buona. Ero da solo per lavoro ed ho passato cenato piacevolmente.

Recensito 25 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo locale in ottobre, dopo una giornata trascorsa alle terme. Abbiamo ordinato due piatti di carne che includevano una salsa e un contorno a scelta. Carne squisita! Cortesia del personale eccellente, ben preparato anche in inglese. Conto soddisfacente e porzioni abbondanti. Ci piacere tornare! Attenzione solo a non arrivare dopo le 21.30

Recensito 23 marzo 2017

Si sta stretti. Ottimo il servizio ai tavoli. Birra ottima. Filetto di salmone ottimo. Gelato alla vaniglia. Gli altri al tavolo molto felici. Dessert molto ben presentati. Prezzo forse altino. Ritornerei

Recensito 18 dicembre 2016 da dispositivo mobile

In pieno centro e ad un passo dagli affollatissimi mercatini natalizi, questo piacevole ristorante presenta come la classica birreria tedesca, disposta su due livelli con tutte le travi a vista, non grandissimo ma molto accogliente.
Il personale è giovane e veloce, disponibile anche in inglese il menù propone alcuni piatti tipici, dalla wiener schnitzel alle grigliate miste, inclusi degli ottimi spiedini di carne mista alla griglia.
Tantissimi i tagli e i tipi di carne disponibili, il ristorante propone anche una scelta assortita di fajitas inclusa una versione vegetariana molto apprezzata da un' amica.
I contorni sono quelli classici, molte insalate, e patate in diverse versioni, fritte, al forno, saltate con cipolla, cotte al forno nella carta stagnola con la panna acida.
Peccato la poca scelta di dessert.
Prezzi assolutamente abbordabili

Recensito 27 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ristorante alternativo perché oltre ai classici del luogo serve anche alcune pietanze diverse (vedi fajitas di pollo o mando e altri piatti del sud America).
La qualità è buona, la quantità abbondante, il servizio veloce e il locale caratteristico e particolare (sicuramente anche d'inverno con il grosso camino centrale).
Se di passaggio a Wiesbaden fateci un salto, non rimarrete delusi!!

Gli utenti che hanno visto Webers Wikinger hanno visto anche

Conosci Webers Wikinger? Condividi la tua esperienza!