“Ottimo ristorante italiano - autentico”
Recensione di Ristorante La Rucola

Ristorante La Rucola
Al n.82 in classifica su 654 Ristoranti a Wiesbaden
Opzioni: Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Oltre a piatti di qualità e personale molto professionale, potete contare sul calore e simpatia del titolare, un siciliano autentico, che vi saprà intrattenere con garbo e simpatia.

Recensito 5 agosto 2017 da dispositivo mobile

Locale carino ma pizza un po salata!!!
Pessimo servizio,
cameriere arrogante e scocciato....
Sembrava desse fastidio la nostra presenza..
Non ci torneremo sicuramente!!!!!

Recensito 5 maggio 2017 da dispositivo mobile

Un autentico ristorante italiano, gestito da un simpaticissimo siciliano, Salvatore. Camerieri e cuochi rigorosamente italiani, piatti ben preparati ed ingredienti di qualità; cortesia e professionalità in tutto il personale. Da tornarci ancora.

Recensito 28 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ristorante carino e pulito ma cibo così così,burrata di scarsa qualità,contorni noiosi in più cameriere non contento perché non abbiamo preso ne dolce ne aperitivo,si ha avuto l'impressione di non essere i benvenuti ,purtroppo e un brutto vizio che hanno tanti gastronomi italiani,mi dispiace ma non lo consiglio

Recensito 3 novembre 2015 da dispositivo mobile

Ogni tanto quando sono in zona per lavoro vengo in questo bel ristorante. Atmosfera rilassata e piacevole, servizio adeguato al locale e cibo di qualità anche se i prezzi non sono proprio alla portata di tutti.
Ottimo branzino al sale per due e antipasti squisiti accompagnati da un vino Sauvignon Winkl Terlan eccezionale.
Una serata da ripetere.

Gli utenti che hanno visto Ristorante La Rucola hanno visto anche

Conosci Ristorante La Rucola? Condividi la tua esperienza!