“Eleganza e classe per una serata di gusto classico”
Recensione di Restaurant Sevres

Restaurant Sevres
Al n.2 in classifica su 2.737 Ristoranti a Francoforte
Per: Incontri d'affari, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Zona: Westend-Süd
Recensito 15 maggio 2016

Questo ristorante, ospitato in uno dei più begli Alberghi della città, di fronte alla famosa Fiera di Francoforte ed alla omonima altissima torre, ha una eleganza antica. Nelle due sale con un curatissimo arredo neoclassico sembra di tornare indietro nel tempo, all'età della Germania dei principi, e a questa atmosfera contribuisce la meravigliosa collezione di porcellana di Sevres che è raccolta in grandi vetrine illuminate e che dà il nome al locale.
Il servizio è premuroso ed efficiente all'altezza di un locale di gran classe.
Anche il menù, con buona varietà di scelta offre piatti tradizionali e della cucina internazionale di ottimo livello, anche se manca forse il guizzo della fantasia per raggiungere la perfezione.
La carta dei vini è all'altezza delle aspettative. Il conto anche.

Data della visita: maggio 2016

Recensito 25 aprile 2016

Siamo stati a cena in due: servizio d'altri tempi, impeccabile, piatti originali e squisiti. Caro ma per un'occasione speciale consigliatissimo

Data della visita: aprile 2016
Recensito 8 aprile 2015

Siamo stati a cena in questo ristorante e devo ammettere che il locale non ha affatto deluso le aspettative. Sala arredata con molto gusto e grande attenzione ai dettagli. Anche il servizio è di livello, cordiale e professionale al tempo stesso. Molto buone anche le pietanze assaggiate, veramente eccezionale. Noi abbiamo optato per il menù da tre portate al quale abbiamo aggiunto un calice di vino. Prezzi adeguati al livello del locale.

Data della visita: aprile 2015
Recensito 2 gennaio 2015

Sono stato in questo bellissimo ristorante, per la cena di capodanno, situato in un hotel a 5 stelle; la location è alquanto spettacolare, elegante e di grande dominanza estetica. La tavola, bandita secondo le rigorosissime regole del galateo si è presentata perfetta; descrizione da parte dello staff di ogni singola portata con connessa attenzione rivolta al versamento di vino, acqua e champagne.
La bontà del cibo rappresenta un fior all'occhiello di questo ristorante, tipicamente nouvelle cousine, assaporando il palato e la curiosità di testare ogni piatto con grande entusiasmo. Piatti davvero eccezionali sono stati quelli presentati con caviale vero, uova di quaglia, dessert bagnato con champagne e tanto tanto altro.
E' molto costoso ma ne vale ASSOLUTAMENTE la pena.

Data della visita: dicembre 2014
    • Atmosfera
Recensito 30 marzo 2013

E un ristorante con la R maiuscola,tutto molto buono la zuppa eccezionale,le carni ottime un posticino molto in,il prezzo altino ma nell'insieme va bene così............................................
.................................
.................................. DA PROVARE ......................................................................................

Data della visita: agosto 2012
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Restaurant Sevres hanno visto anche

Conosci Restaurant Sevres? Condividi la tua esperienza!