“Semplicemente sublime”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Isoletta

Isoletta
Al n.48 in classifica su 2.454 Ristoranti a Francoforte
Per: Romantico, Gruppi numerosi, Occasioni speciali, Incontri d'affari, Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Zona: Innenstadt
Verona, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 68 voti utili
“Semplicemente sublime”
Recensito il 5 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati quattro giorni a Francoforte per una breve vacanza con la famiglia. Abbiamo scelto i ristoranti dove cenare con l'aiuto di Tripadvisor che considero un validissimo aiuto per questo. Tra le proposte che piu' attiravano la mia attenzione c'era il ristorante Isoletta. Al primo tentativo lo abbiamo trovato chiuso per turno ma noi convinti di volerlo provare abbiamo prenotato per la sera successiva. L'esperienza e' stata ottima, servizio molto cordiale e simpatico, cibo di qualita' eccelsa. Rapporto qualita' prezzo giustissimo. Noi abbiamo scelto pesce. Ci hanno servito un antipasto presentato con diverse qualita' di pesce ed accompagnato da ottime verdure cucinate e crude compreso degli ottimi asparagi bianchi di stagione. Per secondo abbiamo scelto un rombo e un branzino che loro chiamano lupo di mare. Entrambi i pesci erano cucinati alla griglia. Ci hanno servito l'assaggio di entrambi accompagnati da altre buone verdure. Per dessert abbiamo assaggiato il loro ottimo tiramisu' e la creme-brule'. Durante tutta la cena abbiamo avuto il piacere di essere assistiti dai proprietari, simpaticissimi calabresi che ci hanno coccolato per tutto il tempo. Lo consigliamo veramente a tutti coloro che per lavoro o per vacanza si trovino a Francoforte.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Isoletta hanno visto anche

Francoforte, Assia
Francoforte, Assia

Conosci Isoletta? Condividi la tua esperienza!