“Che panorama!”

Dettagli sull'attrazione
Tariffa:
Durata consigliata per la visita: Meno di 1 ora
Recensito 9 aprile 2012

Alla modica cifra di 5 euro è possibile prendere un veloce ascensore che ti porta dritto in cima alla torre, dalla quale puoi vedere tutta Francoforte! Molto molto bello! Inoltre è presente anche un ristorante, ma purtroppo non ho potuto testarlo dato che era chiuso.. È comunque un'attrazione obbligatoria per vuole visitare Francoforte!

Recensioni (2.849)

Recensito 4 aprile 2012

Suggerisco di salire sulla torre solamente dopo aver girato un po' la città, in modo da poter poi divertirsi a riconoscere i luoghi visitati.

Purtroppo non è aperta in notturna. Per fare fotografie, meglio evitare il tramonto, perchè il sole basso impedisce di fare buone foto in direzione ovest (ma le cose più belle sono verso est)

Unica nota negativa... un gran mal di testa e d'orecchi. Pur essendo estate era una giornata molto ventosa e a 200 metri d'altezza il vento dava veramente fastidio.

Recensito 3 aprile 2012

Dopo un pò di fila passi attraverso il controllo, metal detector ecc, accedi all'ascensore che il poco tempo ti porta fino in cima. Va tanto veloce che si tappano le orecchie. Una votla su devi fare una rampa di scale e finalmente hai Francoforte ai tuoi piedi, decisamente favoloso. C'è anche un ristorante ma non ho avuto occasione di provarlo.

Recensito 16 marzo 2012

Sono un appassionata di grattacieli. la main tower si trova all'interno del qurtiere finanziario di francoforte, facile da trovare. l'ingresso costa solo € 5 le cassiere sono gentilissime e ti spiegano qualunque cosa tu chieda. l'ascensire che sale ha uno schermo per segnalere i piani e uno schermo che segnala la velocità in che punto del palazzo sta attraversando dell'ascensore. il palazzo è alto 200 m all'incirca, per salire sulla terrazza panoramica bisogna fare un ulteriore piano a piedi dove si arriva ad un punto panoramico all'interno con tutte vetrate cielo terra. salendo un altro piano di scale finalmente si accede alla terrazza aperta che in realtà è proprio il tetto della torre. vista mozzafiato, molto bella si può vedere dall'alto tutto il quartiere finanziario e tutta la parte medievale della città e tutto il percorso del meno. in questo punto sipossono trovare anche dei cartelloni che spiegano cosa si trova sotto di noi. la torre è anche dotata di un ristorante panoramico all'ultimo piano secondo me sarebbe stato fantastico sorseggiare un aperitivo al tramonto e guardare la città accendersi ... peccato che era chiuso per ristrutturazione. esperienza assolutamente da fare! spero di esservi stata utile simona

Recensito 27 gennaio 2012

Abbiamo visitato il grattacielo e siamo rimasti colpiti non tanto dal panorama che si gode dalla terrazza (bellissimo) ma soprattutto dal Bar/Ristorante che sta due piani sotto. Due bicchieri di ottimo vino rosso, ottima musica e un panorama mozza fiato. Una bellissima esperienza che consiglio a tutti voi se andate a Francoforte.

Gli utenti che hanno visto MainTower hanno visto anche

Conosci MainTower? Condividi la tua esperienza!