Recensito il 14 marzo 2016 da dispositivo mobile

Da un hotel di 4 stelle mi aspettavo di più... La dimensione delle camere insufficiente. Strategico per che deve accedere alla fiera e al centro di Francoforte. Il mio giudizio sarebbe soddisfacente se fosse riferita ad un 3 stelle.

Data del soggiorno: marzo 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 26 gennaio 2016

Hotel comodo per i mezzi e vicino al centro (15 minuti a piedi), quartiere un po' bruttino, ma tranquillo!
Camera matrimoniale, piccola ma accogliente e pulita!
Ottimi servizi, a parte la colazione non inclusa e un po' costosa, ma per il resto ottimo rapporto qualità-prezzo!

Consiglio sulle camere: L'ascensore arriva solo al sesto piano, ma ci sono stanze anche al settimo!
Data del soggiorno: gennaio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Buon hotel senza grandi pretese. Buona pulizia, comodissimo per ogni spostamento in quanto vicino alla stazione centrale e al capolinea bus per aeroporto Han.
Personale discreto che parla solo tedesco inglese e un po di spagnolo.

Data del soggiorno: aprile 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 novembre 2015

Ho soggiornato una sola notte in questo Hotel a pochi passi dalla Hauptbahnhof. La struttura è piuttosto piccola in una zona dove sicuramente paghi oro ogni metro quadro. La cortesia del personale è veramente eccellente, e si mettono al tuo servizio per qualsiasi necessità dovessi avere (cosa non scontata secondo me)...
La qualità del sonno e della camera è veramente eccelsa: letto molto comodo, pulizia ottima, frigo bar capiente, nonostante sia in una zona trafficatissima è molto silenziosa. La colazione è in quantità la giusta via di mezzo tra quella tradizionale italiana e quella tedesca, di qualità molto buona.
L'unica cosa: attenzione se avete una macchina di medie dimensioni (di grosse dimensioni non se ne parla neanche): il garage è veramente - ma veramente - piccolo, e si fa veramente fatica ad accedervi. Forse questa cosa la farei notare...
In conclusione è un buon Hotel, sicuramente da consigliare per la vicinanza alla stazione e ai mezzi pubblici. Inoltre l'accesso per uscire dalla città è agevole e non troppo trafficato

Consiglio sulle camere: Essendo su una via trafficata, è meglio scegliere le stanze ai piani superiori, e magari che non guardino sulla strada
Data del soggiorno: novembre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 22 novembre 2015 da dispositivo mobile

Hotel perfettamente in linea con le 3 stelle. Camere comode, pulite e una eccellente connessione internet wifi. Bagno comodo e con tutto il necessario. Personale davvero cortese. Per la colazione non saprei perché non consumata. Consigliato

Data del soggiorno: novembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari