“Ottima posizione”

Mercure Hotel Frankfurt City Messe
Classificato al n.217 di 269 hotel a Francoforte
Recensito 23 marzo 2016

L'hotel è in un ottima posizione, vicino alla stazione centrale dei treni e alla fiera. In dieci minuti si raggiunge a piedi anche il centro città. La struttura è nella media, anche se i servizi sono un pò datati. Ad esempio l'ascensore funziona solo come vuole lui. Camere abbastanza ampie.

Consiglio sulle camere: Doppia con letti singoli
  • Ha soggiornato a: Marzo 2016 e ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con Amoma.com

Recensito 14 marzo 2016 tramite dispositivo mobile

Da un hotel di 4 stelle mi aspettavo di più... La dimensione delle camere insufficiente. Strategico per che deve accedere alla fiera e al centro di Francoforte. Il mio giudizio sarebbe soddisfacente se fosse riferita ad un 3 stelle.

Ha soggiornato a: Marzo 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 26 gennaio 2016

Hotel comodo per i mezzi e vicino al centro (15 minuti a piedi), quartiere un po' bruttino, ma tranquillo!
Camera matrimoniale, piccola ma accogliente e pulita!
Ottimi servizi, a parte la colazione non inclusa e un po' costosa, ma per il resto ottimo rapporto qualità-prezzo!

Consiglio sulle camere: L'ascensore arriva solo al sesto piano, ma ci sono stanze anche al settimo!
  • Ha soggiornato a: Gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 gennaio 2016 tramite dispositivo mobile

Buon hotel senza grandi pretese. Buona pulizia, comodissimo per ogni spostamento in quanto vicino alla stazione centrale e al capolinea bus per aeroporto Han.
Personale discreto che parla solo tedesco inglese e un po di spagnolo.

Ha soggiornato a: Aprile 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 novembre 2015

Ho soggiornato una sola notte in questo Hotel a pochi passi dalla Hauptbahnhof. La struttura è piuttosto piccola in una zona dove sicuramente paghi oro ogni metro quadro. La cortesia del personale è veramente eccellente, e si mettono al tuo servizio per qualsiasi necessità dovessi avere (cosa non scontata secondo me)...
La qualità del sonno e della camera è veramente eccelsa: letto molto comodo, pulizia ottima, frigo bar capiente, nonostante sia in una zona trafficatissima è molto silenziosa. La colazione è in quantità la giusta via di mezzo tra quella tradizionale italiana e quella tedesca, di qualità molto buona.
L'unica cosa: attenzione se avete una macchina di medie dimensioni (di grosse dimensioni non se ne parla neanche): il garage è veramente - ma veramente - piccolo, e si fa veramente fatica ad accedervi. Forse questa cosa la farei notare...
In conclusione è un buon Hotel, sicuramente da consigliare per la vicinanza alla stazione e ai mezzi pubblici. Inoltre l'accesso per uscire dalla città è agevole e non troppo trafficato

Consiglio sulle camere: Essendo su una via trafficata, è meglio scegliere le stanze ai piani superiori, e magari che non gua
  • Ha soggiornato a: Novembre 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 22 novembre 2015 tramite dispositivo mobile

Hotel perfettamente in linea con le 3 stelle. Camere comode, pulite e una eccellente connessione internet wifi. Bagno comodo e con tutto il necessario. Personale davvero cortese. Per la colazione non saprei perché non consumata. Consigliato

Ha soggiornato a: Novembre 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 16 novembre 2015

Ho trascorso una notte in questo albergo (camera 226).
La posizione é centralissima, che hai i suoi vantaggi e svantaggi: chi, come noi, ci arriva di giorno in auto troverá la strada bloccata a causa del mercato.
L'albergo non dispone di parcheggio, ma offere uno sconto ul parcheggio vicino alla stazione.

La reception é molto piccola, il personale gentile.
La mia camera, al secondo piano, era silenziosa.
Il bagno era molto piccolo ma ben fornito (asciugamani, accappatoi, shampoo, balsamo, ecc).
Sulla scrivania c'era una macchinetta per fare il caffé (che peró non ho usato) e una bottiglia d'acqua gratis.

Insomma, camera piccola ma funzionale, un po' al di sotto degli standard di un Mercure.

Nota molto positiva é la colazione, ricca e varia: tre tipi di succo di frutta, tanti tipi di thé, pane, molti tipi di marmellate, croissant, frutta fresca, cereali, yoghurt, formaggio, salumi, verdura.... insomma, davvero parecchio.
Io ho fatto colazione alle 6.30 am, e c'era pochissima gente. Ma mi ha stupita che la sala per la colazione fosse cosí piccola ....

Tutto sommato albergo comodo per un paio di notti

Consiglio sulle camere: lontana dall'ascensore, altrimenti vi passano davanti tante persone la sera e la mattina
  • Ha soggiornato a: Novembre 2015 e ha viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Francoforte
Clarion Collection Frankfurt Cen
Bahnhofsviertel
Ibis Styles Frankfurt City Hotel
Ibis Styles Frankfurt City Hotel
N. 113 di 269 a Francoforte

Conosci Mercure Hotel Frankfurt City Messe? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Mercure Hotel Frankfurt City Messe

Indirizzo: Duesseldorfer Str. 20, 60329 Francoforte, Assia, Germania
Regione: Germania > Assia > Francoforte > Innenstadt
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Accessibile in sedia a rotelle
N. 81 hotel di lusso a Francoforte
Fascia prezzo: 29 € - 292 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Mercure Hotel Frankfurt City Messe 4*
TripAdvisor collabora con Accorhotels.com, Ctrip TA, Agoda, Booking.com, Hotels.com, Expedia, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelQuickly e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mercure Hotel Frankfurt City Messe. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mercure Hotel Frankfurt City Messe Francoforte, Europa