“Simbolo finanziario”
Recensione di Stock Exchange (Borse)

Stock Exchange (Borse)
Prenota in anticipo
Altre info
Da 120,32 USD*
Tour combinato di Francoforte: gita di mezza
Al n.32 in classifica su 426 Cose da fare a Francoforte
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Tariffa: No
Durata consigliata per la visita: Meno di 1 ora
Recensito 1 maggio 2016 da dispositivo mobile

Passeggiando nel cuore finanziario vi troverete davanti alla Borsa di Francoforte, istituzione importante , simboleggiata dall'Orso e il Toro.Bella da vedere magari gustando un caffe e usando il wifi messo a disposizione dallo STARBUCKS adiacente

Recensito 27 marzo 2016

l´edificio della borsa lo trovo molto bello , come le statue dell´orso e del toro , da poco il grande della borsa si é spostato in un´altra cittá , risparmiandosi moltissimi soldi di tasse , ma l´edificio ha sempre un suo fascino , se poi si considera anche la sua importanza direi che una visita é obbligatoria , anche perché in pieno centro.

Recensito 19 dicembre 2015

Di fronte questo edificio si trova il famoso monumento dell'orso contro il toro, il quale è il simbolo della borsa tedesca. Inutile dire che la foto è un obbligo morale.

Recensito 28 giugno 2015

beh se ci si trova a Francoforte non si può non fare visita ad una delle più importanti borse del mondo... l'architettura non è particolarmente accattivante ma è proprio il luogo ad essere ricco di facino.. all'esterno ad ora di pranzo la piazza è piena di stand dove è possibile mangiare e/o bere

Vedi altre recensioni
Recensito 18 marzo 2015

ci sono incappato quasi per caso era estate ma purtroppo il tempo none era dei migliori ma. Dal mio punto di vista un attrazione che va visitata visto che la dentro ci gira per un bel po' l'economia europea era l'estate del 2011!!!

Gli utenti che hanno visto Stock Exchange (Borse) hanno visto anche

Francoforte, Assia
Francoforte, Assia

Conosci Stock Exchange (Borse)? Condividi la tua esperienza!