“Enorme e variegato, da vedere.”

Senckenberg Natural History Museum (Naturmuseum Senckenberg)
Prenota in anticipo
Altre info
Da 17,90 USD*
Tour hop-on/hop-off della città di Francoforte
Al n.10 in classifica su 473 Cose da fare a Francoforte
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Tariffa:
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Informazioni utili: Attività per ragazzi
Recensito 28 gennaio 2018

Sono rimasto molto soddisfatto della visita, museo curato ed enorme anche se alla fine del giro dopo averlo visitato tutto mi facevano male i piedi.
Molto educativo, variegato, tenuto molto bene e personale gentile che consiglia di lasciare la propria roba (zaini e giacchetti) in una stanza apposita con armadietti di sicurezza che si chiudono con un euro che poi ti viene ridato.
Consigliatissimo da visitare per intero .

Scrivi una recensioneRecensioni (1.124)

Recensito 27 gennaio 2018

visita istruttiva per i nostri figli della durata di circa 3 ore, molto completa la varieta´degli animali, ambienti molto grandi e ben tenuti. veramente molto bello ed istruttivo.

Recensito 23 gennaio 2018

Ogni città che ha un museo di storia naturale, tempo permettendo cerchiamo di visitarlo. Devo dire che anche questo di Francoforte è ben curato, tenuto bene e vario. Ogni esposizione è ricca e dettagliata. Un posto dove tutti piccoli e grandi possono imparare in merito al "mondo" dove viviamo e conoscerne la storia e la natura.
Costo contenuto e personale gentile.
Facilmente raggiungibile tramite mezzi pubblici.
Esperienza da fare con calma e tempo a disposizione.
Unica pecca...descrizioni ed attività spesso solo in tedesco, nemmeno in inglese.

Recensito 24 dicembre 2017

Hoi visitato Francoforte per 3 giorni e questa tappa non poteva mancare. Con due bambini di 7 e 8 anni abbiamo trascorso un pomeriggio molto divertente. Ci sono tutte le specie di animali imbalsamati. Scheletri di dinosauri. Assolutamente la consiglio, soprattutto a chi ha bambini.

Vedi altre recensioni
Recensito 18 dicembre 2017

Credo valga la pena visitare questo museo, sia che siate bimbi, sia che siate adulti. È molto grande e articolato e se visto con attenzione porta via un due ore buone. Se si considera inoltre che al piano superiore c'è un bar ristorante ben fornito il tempo della visita sale ovviamente a tre ore.
Il museo è veramente ricco di storia, anzi di preistoria, con buone ricostruzioni di dinosauri e scheletri ben conservati.
La sua organizzazione mi ha un po' ricordato il Natural history museum di Londra, anche se come struttura io preferisco lo stile inglese.
Il Senckemberg è un importante centro ricerche ed è spesso sede di convegni riguardanti la materia.
Ai piani superiori animali imbalsamati di tutte le specie e dimensioni.
L'unica pecca è che in alcuni punti non è possibile godere di spiegazioni in inglese (figuriamoci quella in italiano)

Gli utenti che hanno visto Senckenberg Natural History Museum (Naturmuseum Senckenberg) hanno visto anche

Conosci Senckenberg Natural History Museum (Naturmuseum Senckenberg)? Condividi la tua esperienza!