“assolutamente da vedere”

Senckenberg Natural History Museum (Naturmuseum Senckenberg)
Prenota in anticipo
Altre info
Da 17,75 USD*
Tour hop-on/hop-off della città di Francoforte
Al n.10 in classifica su 473 Cose da fare a Francoforte
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Tariffa:
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Informazioni utili: Attività per ragazzi
Recensito 24 dicembre 2017

Hoi visitato Francoforte per 3 giorni e questa tappa non poteva mancare. Con due bambini di 7 e 8 anni abbiamo trascorso un pomeriggio molto divertente. Ci sono tutte le specie di animali imbalsamati. Scheletri di dinosauri. Assolutamente la consiglio, soprattutto a chi ha bambini.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.123)

Recensito 18 dicembre 2017

Credo valga la pena visitare questo museo, sia che siate bimbi, sia che siate adulti. È molto grande e articolato e se visto con attenzione porta via un due ore buone. Se si considera inoltre che al piano superiore c'è un bar ristorante ben fornito il tempo della visita sale ovviamente a tre ore.
Il museo è veramente ricco di storia, anzi di preistoria, con buone ricostruzioni di dinosauri e scheletri ben conservati.
La sua organizzazione mi ha un po' ricordato il Natural history museum di Londra, anche se come struttura io preferisco lo stile inglese.
Il Senckemberg è un importante centro ricerche ed è spesso sede di convegni riguardanti la materia.
Ai piani superiori animali imbalsamati di tutte le specie e dimensioni.
L'unica pecca è che in alcuni punti non è possibile godere di spiegazioni in inglese (figuriamoci quella in italiano)

Recensito 17 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ho portato i miei ragazzi.... Bella esperienza.. Tante cose interessanti, goditi, scheletri di dinosauri, uccelli, rettili, insetti... Ne vale la pena.
L'unica pecca, che è scritto tutto solo in tedesco, neanche in inglese...

Recensito 11 dicembre 2017

Premesso che non ho messo voto pieno esclusivamente per l'assenza di informazioni in inglese, ogni pezzo esposto è spiegato esclusivamente in tedesco.
Per il resto è un museo molto bello, con un prezzo decisamente abbordabile, ricchissimo di pezzi anche molto rari. Ogni padiglione è molto curato, il personale è disponibile, il tutto è moderno e divertente anche per i bambini.
Il ristorante interno non è molto fornito ed è abbastanza caro, ma comunque negli standard.

Vedi altre recensioni
Recensito 8 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Consigliato come tappa per chi vuole visitare Francoforte, museo a 3 piani davvero molto bello. Prezzo accettabile (10€), l'unica pecca chiusura alle 17.00.

Gli utenti che hanno visto Senckenberg Natural History Museum (Naturmuseum Senckenberg) hanno visto anche

Conosci Senckenberg Natural History Museum (Naturmuseum Senckenberg)? Condividi la tua esperienza!