Senckenberg Natural History Museum (Naturmuseum Senckenberg)
Prenota in anticipo
Altre info
Da 17,54 USD*
Tour hop-on/hop-off della città di Francoforte
Al n.10 in classifica su 426 Cose da fare a Francoforte
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Tariffa:
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Informazioni utili: Attività per ragazzi
Recensito 8 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Consigliato come tappa per chi vuole visitare Francoforte, museo a 3 piani davvero molto bello. Prezzo accettabile (10€), l'unica pecca chiusura alle 17.00.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.131)

Recensito 14 novembre 2017

Visitato sopratutto perchè aperto di domenica e con sconto della Frankfurt Card. Le sale ai piani bassi sono ampie e piene di scheletri di animali preistorici che, però, se ho capito bene dal tedesco, sono copie di altri situati in altri musei. Impressionano le dimensioni. Salendo si scorrono le imbalsamature di tantissime specie e si passa anche alla raccolta di organi sotto vetro che è forse più interessante con una grade collezione di organi genitali maschili di numerose specie.

Recensito 31 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Museo molto bello e ben organizzato siamo rimasti molto contenti si notano le differenze con i semplici musei italiani, vale la visita

Recensito 15 settembre 2017

Museo di dimensioni contenute ma ricco di pezzi e interessante.
L'esposizione di volatili e animali risulta un po' datata e poco al passo con i tempi come invece si trova in altri musei, ma comunque nel complesso la visita è molto gradevole

Vedi altre recensioni
Recensito 7 settembre 2017

Questo museo ha affascinato la mia bambina che adora gli animali. Sicuramente si possono migliorare alcune cose per esempio le audio guide.

Gli utenti che hanno visto Senckenberg Natural History Museum (Naturmuseum Senckenberg) hanno visto anche

Conosci Senckenberg Natural History Museum (Naturmuseum Senckenberg)? Condividi la tua esperienza!