Senckenberg Natural History Museum (Naturmuseum Senckenberg)
Aperto oggi: 09:00 - 17:00
Prenota in anticipo

traduzione di Google
Modi per scoprire Senckenberg Natural History Museum (Naturmuseum Senckenberg)
a partire da 17,30 USD
a partire da 19,60 USD
a partire da 87,61 USD
a partire da 23,10 USD
Recensioni (1.151)
1.151 risultati
Recensito il 10 agosto 2016

Avrò visitato il Senckengergmuseum 10 o 15 volte ed ogni volta ho trovato qualche cosa di nuovo.
Ci ho accompagnato prima i miei figli e poi i miei nipoti ed è stato sempre un successo.
Dovrebbe essere una delle mete primarie per chi visita Francoforte

Recensito il 24 luglio 2016

uno dei più interessanti e completi musei di storia naturale che ho visitato. Assolutamente consigliato

Data dell'esperienza: luglio 2016
Recensito il 10 giugno 2016

Interessante museo, curatissimo e non troppo dispersivo. La storia naturale è presentata con un percorso molto funzionale e divertente e le sale sono ben indicate. Presenti testimonianze fondamentali, sia originali sia copie perfette, come l'australopiteco Lucy il cui originale si trova ad Addis Abeba e come gli scheletri dei dinosauri, in parte assolutamente originali. Come in quasi tutti i musei tedeschi e delle grandi città, buonissima preparazione degli addetti nelle sale. Forse il museo più importante di Francoforte per quantità e qualità del percorso espositivo.

Recensito il 10 giugno 2016

era una delle tappe principali di questo viaggio e ha superato abbondantemente le già alte aspettative. siamo capitati in un giorno che avevano avuto un problema con il pavimento del piano terra e dovevano chiudere in anticipo i due piani per il riassetto del museo e per questo disagio l' ingresso era "gratuito" cosa che da noi in Italia è fantascienza le meraviglie esposte sono innumerevoli è speciale per i bimbi e soprattutto per gli adulti. davvero super

Recensito il 8 maggio 2016

Il museo di storia naturale è molto grande ed abbraccia tutte le specie viventi e non. La vasta collezione di ossa di dinosauri e di fossili trasporta in una dimensione a cui non si è abituati. la grandezza degli scheletri di questi giganti del passato fa sentire piccoli ed al tempo stesso fortunati di vivere nell'era moderna. Ossa e modelli dei nostri progenitori (Lucy ad esempio) permettono di capire l'evoluzione dell'uomo. Bellissima ed interattiva la parte in cui si spiegano le attività dei vulcani e dei terremoti. Al piano superiore vi aspettano piante, rettili e uccelli meravigliosi. La biodiversità è analizzata e messa a disposizione dell'utente, che, divertendosi, può imparare ad amarla e a rispettarla.
Divertenti le postazioni in cui si possono scattare foto con sfondi predefiniti che variano dai fondali marini con piovre giganti, al mondo degli insetti.
Tante le possibilità di divertimento.
Consiglio di andare il mercoledì pomeriggio dalle 17:00 fino alle 20:00. Il biglietto è ridotto (5€) ed il piacere no.
Ideale per le famiglie e per le persone curiose.

Data dell'esperienza: maggio 2016