Senckenberg Natural History Museum (Naturmuseum Senckenberg)
Aperto oggi: 09:00 - 17:00
Prenota in anticipo

traduzione di Google
Modi per scoprire Senckenberg Natural History Museum (Naturmuseum Senckenberg)
a partire da 19,60 USD
a partire da 17,30 USD
a partire da 87,32 USD
a partire da 23,00 USD
Recensioni (1.153)
1.153 risultati
Recensito il 8 maggio 2016

Il museo di storia naturale è molto grande ed abbraccia tutte le specie viventi e non. La vasta collezione di ossa di dinosauri e di fossili trasporta in una dimensione a cui non si è abituati. la grandezza degli scheletri di questi giganti del passato fa sentire piccoli ed al tempo stesso fortunati di vivere nell'era moderna. Ossa e modelli dei nostri progenitori (Lucy ad esempio) permettono di capire l'evoluzione dell'uomo. Bellissima ed interattiva la parte in cui si spiegano le attività dei vulcani e dei terremoti. Al piano superiore vi aspettano piante, rettili e uccelli meravigliosi. La biodiversità è analizzata e messa a disposizione dell'utente, che, divertendosi, può imparare ad amarla e a rispettarla.
Divertenti le postazioni in cui si possono scattare foto con sfondi predefiniti che variano dai fondali marini con piovre giganti, al mondo degli insetti.
Tante le possibilità di divertimento.
Consiglio di andare il mercoledì pomeriggio dalle 17:00 fino alle 20:00. Il biglietto è ridotto (5€) ed il piacere no.
Ideale per le famiglie e per le persone curiose.

Data dell'esperienza: maggio 2016
Recensito il 4 maggio 2016 da dispositivo mobile

I questo museo perché con un bambino di sei anni era davvero da non perdere!!!
Lui è rimasto davvero colpito e andava di qua e di la alla rinfusa.
Noi ci siamo annoiati perché non esistono audio guide in italiano, ma solo in inglese e tedesco.
In più anche le varie targhe che illustravano erano rigorosamente in osteogoto!!!

Data dell'esperienza: maggio 2016
Recensito il 1 maggio 2016 da dispositivo mobile

Affascinante viaggio nel passato nel Museo di Senckenberg. Numerose riproduzioni di dinosauri, mummie, sceletri che dimostrano l'evoluzione della specie umana fino ad arrivare a LUCY. La terra nella sua interezza, i vulcani, le rocce, ed ancora riproduzioni reali di moltissime speci animali. Insomma un viaggio che entusiasma grandi e piccoli. Costo biglietto adulti. € 8 bambini 6-15 A € 4.

Recensito il 27 aprile 2016 da dispositivo mobile

Museo molto interessante con ingresso a pagamento (adulti * 8 euro - studenti, bambini e over 60 * 4 euro).
Molto grande ospita moltissimi fossili di animali soprattutto dinosauri, ma ho trovato molto bello ed interessante il piccolo spazio dedicato agli egizi, il reparto della medicina, con annessi resti animali e umani utilizzati per la ricerca nell'antichità, il reparto astrologico con il sistema solare e la composizione della terra. Da visitare!

Recensito il 25 aprile 2016

il museo è molto interessante e da vedere, anche con bambini! consiglio di vederlo in giorni feriali per evitare la confusione del fine settimana! molto bello il secondo piano con tutti gli animali...ancora meglio se abbinato ad una visita allo zoo....