Senckenberg Natural History Museum (Naturmuseum Senckenberg)
Aperto oggi: 09:00 - 17:00
Prenota in anticipo

traduzione di Google
Modi per scoprire Senckenberg Natural History Museum (Naturmuseum Senckenberg)
a partire da 17,40 USD
a partire da 19,70 USD
a partire da 87,90 USD
a partire da 23,20 USD
Recensioni (1.150)
1.150 risultati
Recensito il 24 aprile 2016 da dispositivo mobile

Il museo è veramente incantevole. Fossili, resti originali di dinosauri, mummie, rappresentazioni di animali di tutte le speci a grandezza naturale. Non potevo chiedere di meglio

Recensito il 14 marzo 2016

Museo molto ben tenuto e con tantissime cose da vedere. Serve una giornata intera per la visita, ma comunque in una mattinata si può vedere quasi tutto, seppur velocemente. Consiglio caldamente ai bambini, che possono rimanere affascinati da questo luogo!
Riduzione per gli studenti alla cassa.

Recensito il 1 marzo 2016

Questo museo è un tuffo nel passato e molto vario! Si passa dai dinosauri, a reperti antichi, a rocce e pietre preziose, ad animali imbalsamati ecc.. Molto ricco e vario.. Le riproduzioni dei dinosauri poi sono strepitose! Lo consiglio assolutamente!

Recensito il 27 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Meraviglioso le mie figlie ed io siamo rimasti colpiti da questi resti preistorici ed tutti gli animali che sono esposti interessante da vedere utile per la scuola.Da consigliare.

Recensito il 14 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Un museo meraviglioso che ci porterà indietro nel tempo! Unico il padiglione dei dinosauri, con veri scheletri enormi, per non parlare della sala dei mammut e quella dei pesci! Da vedere!