“Hotel nello standard Holiday Inn”

Holiday Inn Frankfurt-Airport North
Classificato al n.119 di 268 hotel a Francoforte
“Hotel nello standard Holiday Inn”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 20 aprile 2012

Hotel come già accennato nello standard della catena holiday inn, personale preparato, wi-di nelle camere al costo di 9 euro, un po' caro considerando la categoria potrebbero anche includerlo nel prezzo della camera. Ristorante con prezzi abbordabili esempio hamburger con insalata, porzione abbondante al prezzo di 12 euro in room service. Camere con letti comodi, pulizia e ordine ok.
Sicuro ci tornerò per lavoro grazie alla comodità del vicino aeroporto di Frankfurt ed anche alla città, si trova esattamente a meta' strada.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari

Punteggio 4 su 5
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
Bologna, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 15 dicembre 2011

Durante il nostro Tour Europeo abbiamo sostato una notte a Francoforte. Prima di scegliere questa 'catena' di Hotel, abbiamo cercato una sitemazione più centrale, ma valutando il rapporto qualità dei servizi offerti ed il prezzo, gli hotel visitati non rispettavano le nostre esigenze! Così ci siamo spostati in zona aeroporto, dove abbiamo soggiornato. La struttura dispone di ottime camere, WIFI gratis nelle zone comuni e a pagamento in camera, parcheggio privato scoperto, a pagamento, possibilità di usufruire liberamente della piscina (accappatoio incluso) della palestra e della sauna... Ma la cosa che più ci ha sorpreso è stato l'eccellente qualità e servizio del Ristorante, il cui responsabile è un Italiano che vive da anni in Germania. Ci ha subito accolto con cortesia e disponibilità mettendoci a nostro agio e consigliandoci i piatti 'migliori'. Lo consiglierei anche solo per cenare..

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Modena, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 16 settembre 2011

Consigliato per chi deve passare una notte vicino all'aereoporto di Francoforte. L'albergo è infatti dotato di servizio navetta che porta dall'aereoporto all'hotel e viceversa. Questo servizio è offerto gratuitamente. Le camere sono spaziose e pultite, forse non proprio nuovissime ma si tratterà nella maggior parte dei soggiorni di massimo una notte, quindi...

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Francoforte
Holiday Inn Frankfurt Airport
N. 112 di 268 a Francoforte
Punteggio 4.0 su 5 132 recensioni
Niederrad
Sheraton Frankfurt Congress Hotel

Conosci Holiday Inn Frankfurt-Airport North? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Holiday Inn Frankfurt-Airport North

Struttura: Holiday Inn Frankfurt-Airport North
Indirizzo: Isenburger Schneise 40, 60528 Francoforte, Assia, Germania
Regione: Germania > Assia > Francoforte
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 67 hotel di lusso a Francoforte
Categoria hotel:4,5 stella/e — Holiday Inn Frankfurt-Airport North 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, IHG, Hotels.com, HotelQuickly, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Holiday Inn Frankfurt-Airport North. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Holiday Inn Frankfurt-Airport North Francoforte, Europa
Holiday Inn Frankfurt-Airport North Hotel Frankfurt