Recensito il 21 febbraio 2018

Ho appena soggiornato a Francoforte per 3 notti presso questo hotel. Posizione eccezionale (a 100 metri dalla stazione centrale), camera molto pulita e spaziosa, oltre che dotata di ogni comfort, colazione abbondante e di ottima qualità, estrema gentilezza e disponibilità del personale. Consigliatissimo!

Data del soggiorno: febbraio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensione raccolta in collaborazione con ASUS 12 W8 IE Bookmark
Manhattan H, Leiter Gästebetreuung alle Manhattan Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 febbraio 2018

Caro raffalarosa,

È stato un onore e un'occasione preziosa per ospitarvi nella nostra proprietà.

Grazie per il vostro tempo a condividere la magnifica esperienza del vostro soggiorno con noi su TripAdvisor mentre siete venuti qui per visitare Francoforte. Siamo lieti di leggere che hai trascorso un soggiorno meraviglioso con Manhattan Hotel. La tua recensione potrebbe significare abbastanza per noi. Abbiamo davvero apprezzato il tuo canto lodando l'hotel e l'ospitalità offerta dal nostro team.

Confidiamo che tu stia bene e facci sapere quando pensi di tornare in modo che possiamo aiutarti con le tue esigenze di alloggio.

Distinti saluti,

Recensito il 5 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Posizione strategica e servizio impeccabile.
Hotel rinnovato, colazione abbondante e pulizia al top.
Cosa volere di più?

Assolutamente da consigliare! ;)

Super Lage, ausgezeichnetere Bedienung und Hotel renoviert und sehr gute Frühstück! ;)

Zu empfehlen...

Data del soggiorno: febbraio 2018

Caro Agnese G,

grazie per aver scelto il nostro hotel per il vostro soggiorno a Francoforte e per il vostro tempo di fornirci il vostro ottimo feedback. Siamo lieti che il tuo soggiorno ti sia piaciuto e spero che potremmo darti il benvenuto di nuovo.

I migliori saluti

Recensito il 6 gennaio 2018

Ho soggiornato in questo hotel dal 24 al 27 dicembre 2017 insieme al mio compagno Aurelio. La posizione è ottima direi in quanto è vicinissimo alla stazione centrale di Francoforte da dove si possono effettuare diverse e altre visite (ad esempio noi abbiamo acquistato un biglietto giornaliero regionale ed abbiamo visitato anche MAINZ E WIESBADEM nella stessa giornata). Francoforte diciamo che si visita benissimo in una giornata (noi non abbiamo però fatto/visitato i museo... o lo zoo...)
L'hotel è molto pulito, ottima la colazione, il personale cortese e gentile. Lo consiglio!!!
GRAZIE A TUTTO IL PERSONALE DELL'HOTEL PER AVERMI DATO LA POSSIBILITA' DI TRASCORRERE UN LIETO NATALE 2017!!!!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Caro Susanna P,

La ringrazio molto per il vostro feedback sul vostro soggiorno con noi, cosa che ci è piaciuta molto.

Vogliamo essere un posto dove guardare, ma anche un posto dove tornare quando sei sulla strada di casa. È anche molto bello leggere che hai avuto un Natale 2017 indimenticabile in Germania.

Possiamo assicurare youm, che in futuro il benessere dei nostri ospiti sarà sempre la nostra priorità assoluta, in modo che tu possa trovare il resto e il relax che meriti. Grazie ancora per le tue parole riflessive e le tue battute. Non vediamo l'ora di darti il benvenuto presto e spero che ti auguriamo un buon momento.

il tuo

Recensito il 3 gennaio 2018

Ho soggiornato con amici in questo hotel per festeggiare capodanno a Francoforte. L'hotel è situato in ottima posizione per visitare la città. A prima vista la zona non sembra il massimo in quanto vicino alla stazione ferroviaria, zona che molto spesso non è sinonimo di qualità. In questo caso la prima apparenza inganna, infatti seppur nei dintorni ci siano zone non proprio tranquille, l'hotel rimane ben situato e raggiungibile senza alcun problema sia di giorno che di notte. Il centro è facilmente raggiungibile anche a piedi in circa 15 minuti, in alternativa tutti i mezzi pubblici sono disponibili a pochi passi dall'hotel proprio di fronte alla stazione centrale.
La struttura è gradevole ed accogliente, pulita, il personale disponibile ed accogliente. Le camere sono di buona qualità con ottima pulizia, confort, buona insonorizzazione, bagno non spaziosissimo ma molto funzionale.
Buona anche la colazione, che seppur non di eccellente quantità, sicuramente di eccellente quantità e sicuramente in linea con le aspettative della maggior parte dei frequentatori medi di hotel ubicati nei centri delle grandi città europee.
Senz'altro se dovessi tornare a Francoforte, non esiterei a soggiornare di nuovo in questo hotel, perciò lo raccomando con piacere.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici

Caro Maurizio_Signorini,

grazie mille per questa fantastica recensione. Siamo molto lieti di leggere che hai trascorso un piacevole soggiorno con noi e di poter godere della speciale atmosfera di benessere del nostro hotel a conduzione privata. Abbiamo già trasmesso il tuo complimento alla squadra. Speriamo di poterti accogliere presto.

Con un saluto ospitale

Il tuo Manhattan Hotel Team

Recensito il 13 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Posizione strategica perché a 300 mt dalla Stazione e fermata della metro. La camera singola con arredamento nuovo, letto comodo, Termosifone con diversi elementi sufficiente per scaldare bene la camera, bagno nuovissimo e molto bello! Dava l'idea di pulito... cosa non sempre scontata. Alla reception ho trovato un sacchettino con frutta e cioccolattini a disposizione, sul letto una bustina di Haribo. La colazione abbondante, 'leggermente' carente in assortimento "dolci" in un ambiente Nuovo, carino e con personale cortese. Oltre ad essere a due passi dalla Stazione è anche a due passi dalla via "hot" quindi a qualcuno può fare piacere a qualcuno timore... occhio... forse questo mantiene il prezzo basso per un ambiente così di qualità... Avevo bisogno di restare un giorno in più ho chiesto lo stesso prezzo dei giorni precedenti ma mi è stato negato chiedendomi 30€ di più rispetto al prezzo giornaliero pagato nelle due notti precedenti, questo mi ha lasciata poco soddisfatta... di martedì...

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo