“Piacevole sorpresa”
Recensione di Topas Hotel

Topas Hotel
Classificato al n.85 di 270 hotel a Francoforte
Recensito 28 marzo 2012

Noi abbiamo soggiornato nella settimana a cavallo tra luglio e agosto.. Avevamo prenotato una camera doppia e invece al nostro arrivo ci hanno dato la suite senza costi aggiuntivi.. La camera era davvero spaziosa: bagno, salottino con divano e camera abbastanza grande..qualche difetto?? Per andare in camera si doveva praticamente uscire dall albergo e salire due o tre scalini della scala antincendio ed essendo all' ultimo piano qualche punto della stanza era un po' basso quindi non sono mancate le capocciate al soffitto ma apparte questo il nostro soggiorno è stato davvero piacevole, personale molto carino, ben pulito, ottima posizione ( forse la zona è tanto tranquilla per il tipo di persone ma si deve considerare che siamo praticamente davanti alla stazione) e colazione ottima!! Ci tornerò sicuramente!

Ha soggiornato a: Agosto 2011
Ci sono recensioni più recenti su Topas Hotel
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 24 dicembre 2011

data soggiorno: novembre 2010
camere non molto grandi ma carine e pulite. un pochino di rumore notturno, ma non fastidioso.
l'albergo è dietro la stazione, quindi in centro, a pochi minuti a piedi dal corso principale dove ci sono tutti i negozi.
sono stata spesso a francoforte ed ho girato diversi alberghi e questo è consigliato,. ottimo rapporto qualità prezzo.

Recensito 8 febbraio 2011

Pro: Prezzo basso, colazione inclusa, ottima posizione e free wireless.
Contro: un luridume della stanza mai riscontrato in nessun altro albergo, a parte le macchie su moquette, divano, tende e pareti (ed i capelli di donna trovati fra le mie lenzuola) che vi faranno venire voglia di mettere gli stivali da pesca piuttosto che le ciabatte, quello che VERAMENTE è stato insopportabile è stata la PUZZA DI FUMO.

La camera ne era totalmente impregnata, arieggiare (in gennaio, in germania) non è servito tende, moquette, divano e coperte... tutto impregnato e per due non fumatori come noi è stato davvero terribile, roba da non riuscire a chiudere occhio la notte.

Se siete fumatori poco schizzinosi ovviamente consigliato, sennò soppesate per bene la cosa....

Recensito 11 gennaio 2011

ero un pò titubante prenotare su internet ma devo dire che è stato un vero affare. abbiamo pernottato 4 notti totale 190 euro circa. una collocazione strategica poichè si trova su una parallela del lato nord della stazione quindi vicinissima per prendere il bus che porta ad Hann oltre al fatto che alla fine della strada c'è sia la metro, sia l'S-bahn e il 17 che in poche fermate porta al centro storico (ci si pò arrivare anche a piedi). Colazione ok e stanza fantastica!!!!!ci è capitata una mansardina con camera spaziosa,salottino e un bel bagno. Le stanze erano caldissime tanto che la notte dormivamo a maniche corte e senza piumino.zona free wireless e personale molto cordiale e disponibile nel darci mappe,informazioni su locali,treni e tram da prendere. Super consigliatissimo :)

Recensito 6 agosto 2010

Ho soggiornato all' hotel Topas di Francoforte per 6 notti alla fine di Luglio 2010 e mi sono trovato molto bene. Il personale della reception era sempre molto disponibile e parlava anche l'inglese. Il servizio WiFi gratuito ed una discreta prima colazione fanno di questo hotel un vero affare visto che il costo della camera lo si trova a buoni prezzi. Le camere sono arredate in modo semplice però abbiamo riscontrato un ottimo livello di pulizia! La posizione è proprio buona visto che si trova in una via tranquilla vicino alla stazione centrale. Ci tornerei sicuramente e lo consiglio a tutti.

• Ha soggiornato a: Luglio 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 dicembre 2009

Una buona soluzione per chi si reca a Francoforte sia per affari che per piacere. L'hotel è infatti ubicato vicino alla stazione centrale, in una zona tranquilla e ben collegata al resto della città. L'hotel è stato sicuramente ristrutturato pochi anni fà, sia negli spazi comuni, che nelle camere. Le camere doppie, arredate in modo essenziale ma con gusto, sono ampie, accoglienti e dotate dei comfort basilari (tv sat, telefono, minibar, riscaldamento). Il bagno è abbastanza grande ed è dotato di vasca e lavabo. La pulizia nel complesso è buona, anche se migliorabile. Il personale sempre gentile e disponibile. La prima colazione poco varia ed abbondante ma, visti i prezzi praticati, non si può pretendere un buffet molto ricco.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2009 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 settembre 2009

Arredamento curato e moderno, staff gentile, buffet molto vario e ottima posizione. Direi che è la scelta perfetta per visitare la città

• Ha soggiornato a: Agosto 2007 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Francoforte
Hotel Cristall
N. 51 di 270 a Francoforte
Hotel Hamburger Hof
Hotel Hamburger Hof
N. 9 di 270 a Francoforte

Conosci Topas Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Topas Hotel

Indirizzo: Niddastr. 88, 60329 Francoforte, Assia, Germania
Regione: Germania > Assia > Francoforte > Innenstadt
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
N. 10 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Francoforte
Fascia prezzo: 54 € - 114 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Topas Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Agoda, Expedia, HotelQuickly, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Topas Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Topas Hotel Francoforte, Europa
Topas Hotel Frankfurt