Recensito il 19 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ottimo per visitare la città, la stazione metro è praticamente davanti l'hotel. Ha un parcheggio interno a 12 € al giorno. Il Wi-Fi è a pagamento 4 € al giorno. Le camere così così ma il letto è comodo. Edificio anni 60/70.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito il 14 giugno 2016 da dispositivo mobile

Trattasi essenzialmente di una bettola che io non classificherei oltre le 2 stelle. Struttura vecchia, arredamento anni 70 con moquette spazi microscopici, prezzi elevati per colazione e wifi (non inclusi).
Un posto triste!

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito il 17 marzo 2016

le camere doppie sono in un edificio separato sul retro...sembra un edificio della vecchia Unione Sovietica! Molto vecchio e molto vecchie anche le camere. Il bagno ha una lampada al neon stile parcheggio, e la doccia ha la tendina! La moquette a terra ha delle macchie non ben identificate.
Un disastro!
Unica nota positiva, la gentilezza del personale!
comunque troppo costoso per i servizi e la qualità offerta.
Da evitare assolutamente!

Consiglio sulle camere: prendete delle singole! Così vi metteranno nell'edificio principale che è un po' meglio
  • Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito il 5 febbraio 2016

un albergo con potenziale altissimo sfruttato male anzi malissimo.
la prima brutta sorpresa quando dopo il ceck in mi hanno invitato ad uscire dal retro e attraversando un cortile siamo entrati in un condominio sopra un ristorante cinese con la signora vincenzina come vicina di casa e le scale condominiali entriamo in un ambiente dove solo il letto avevano fotografato perchè l'unica cosa più nuova ed il resto è rimasto anni settanta.
no stile anni settanta ma proprio anni settanta.
tv in camera solo canali tedeschi.................no wi fi ............letti divisi coperta tedesca divisa e corta....bagno vintage con tendina per la doccia.......porta di ingresso di condominio con chiave tradizionale a due mandate .....etc etc etc etc
colazione non compresa mi hanno chiesto otto euro a testa ma visto l'ambiente ho prreferito fare colazione fuori.....
l'avevamo scelto perchè la posizione è spettacolare siamo su alfred platz cioè la piazza dello zoo alla fine di zeil strasse la strada principale di frankfurt e noi a piedi arrivavamo in dieci minuti con calma al centro commerciale.

• Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito il 27 agosto 2015

L hotel è composto da due strutture separate, la seconda un po trascurata. si trova appunto nelle vicinanze dello zoo e a due passi dalla metro.Pulito ma un po datato. Nelle vicinanze molti ristoranti e pub dove trascorrere la serata se non si vuole andare al centro.

Ha soggiornato a: ottobre 2014 e ha viaggiato con gli amici