“Tranquillo e comodo” 4 su 5 stelle

Classificato al n.41 di 275 hotel a Francoforte
Peschiera, Lombardia, Italy
“Tranquillo e comodo”
4 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

Hotel decisamente positivo. Situato in zona tranquillissima e silenziosa, un viale di tigli profumati ti accoglie in primavera. Colazione di eccellente qualità compresa nel prezzo. A disposizione anche la Sauna. Vicino al centro e non distante dalla FIera Prezzi decisamente nella media (a parte gli inevitabili incrementi nei periodi Fieristici, da evitare se si viaggia per turismo)

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle

• Ebraico per primo
  • Greco per primo
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Ho recentemente soggiornato in questo hotel perché ero a Francoforte per motivi di lavoro. Mi sono fermata una sola notte, sufficiente per apprezzare la tranquillità della stanza, nonostante fosse a livello strada. Oltre alla tranquillità, la stanza che mi e' stata assegnata, la 701, offre molto spazio ed e' arredata in maniera sobria ed elegante. Dispone di frigobar, TV color e due comode poltrone. Il bagno con doccia e' decisamente spazioso. Il sapone e' fornito in comodi dispenser sia per le mani che per la doccia. L'hotel e' in una posizione strategica, vicino al centro che e' raggiungibile comodamente a piedi. La stanza doppia uso singola ha un prezzo ragionevole, 112 euro. Connessione Wi Fi gratuita x chi prenota dal sito dell'albergo, altrimenti costa 5 euro x 24 ore.

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Milan
5 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

A Francoforte per lavoro, la societa' mi prenota in questo albergo che usiamo spesso, poiche' vicino all'ufficio.
L'hotel e' vicino alla metro e ad una ventina di minuti a piedi dal Duomo - ottima base sia per turismo che per lavoro.
La sorte ha anche voluto che io avessi una suite: per una differenza di prezzo assolutamente irrisoria, avevo un salotto grandissimo in piu' rispetto alle stanze normali (che ho visto assegnare ai miei colleghi), e accessori vari.
La mia suite, 301, era dotata anche di mini-cucina: per cucinare pero' devi chiedere in reception, poiche' non ci sono pentole etc.
Il salotto ha comunque il frigobar, dai prezzi decisamente bassi rispetto a tutti gli altri alberghi in cui ho alloggiato: una Coca cola a 2 euro trovo che sia assolutamente un ottimo prezzo infatti.
Gli accessori in piu' nella suite sono: kit prodotti bagno di buona qualita', accappatoio e ciabattine in spugna per due, bottiglia d'acqua giornaliera.
Sia nelle camere normali che nelle suite comunque, nei bagni c'e' il sapone liquido con dispenser.
La stanza era quindi spaziosa, anche per cenare in camera, silenziosa e senza difetti.
La colazione a buffet e' un vero banchetto: ci sono affettati, tanti tipi di pane gustosi, formaggi, croissant al burro paradisiaci, dolci vari, frutta, cereali e tanti tipi di te'.

Consiglio sulle camere: La suite, ovviamente ! Io ero nella 301.
  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 dicembre 2010

Ho pernottato in questo hotel con la mia famiglia per tre notti, tra l'11 ed il 14 dicembre 2010.
L'hotel è ottimo, pulito, moderno e confortevole ed è dotato anche di sauna e bagno turco (dei quali non abbiamo però usufruito).
Situato in un tranquillo quartiere residenziale, a due passi dallo zoo, dista dalla zona commerciale della città solo una o due fermate di metropolitana (la stazione più vicina è raggiungibile a piedi in tre o quattro minuti).
Diverse le note di ECCELLENZA:
1) la cordialità, professionalità, simpatia e competenza di tutto lo staff;
2) la colazione, di tipo continentale, di qualità decisamente superiore alla media;
3) l'insolita piccola merenda pomeridiana offerta dall'hotel;
4) il prezzo, almeno nel nostro periodo, assolutamente ragionevole.
Che dire di più? Consigliatissimo!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Francoforte
25hours Hotel The Goldman
Nessuna foto disponibile
Bornheimer Hof Hotel
N. 209 di 275 a Francoforte
3.5 su 5 stelle 23 recensioni

Conosci Alexander am Zoo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Alexander am Zoo

Struttura: Alexander am Zoo
Indirizzo: Waldschmidtstr. 59-61, 60316 Francoforte, Assia, Germania
Regione: Germania > Assia > Francoforte
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 29 hotel di lusso a Francoforte
N. 36 hotel romantici a Francoforte
N. 47 hotel per viaggi d'affari a Francoforte
Categoria hotel:4 stella/e — Alexander am Zoo 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Alexander am Zoo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Alexander Am Zoo Francoforte, Europa
Alexander Am Zoo Frankfurt