“"prezioso" ristorante”

Bergamo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 54 voti utili
“"prezioso" ristorante”
Recensito il 29 novembre 2011

Il ristorante è veramente carino, siamo stati a cena nella veranda esterna arredata con piante da frutto e riscaldata con lampade!!!!
Il cibo era veramente ottimo!!! Abbiamo mangiato un antipasto misto di pesce con gamberi, seppie alla griglia, parmigiana melanzane, tartare di tonno e salmone veramente squisito, come primo ci hanno consigliato una pasta al tartufo bianco, molto delicata e come secondo abbiamo ordinato il rombo cucinato divinamente condito con un olio siciliano.
L'unica sorpresa è stata il conto!!! Circa settanta euro a testa contando che non abbiamo bevuto vino!!!!
Ottimo locale, anche se per il portafoglio un po' meno!!!!

• Visitato a Novembre 2011

• Coreano per primo
  • Finlandese per primo
Milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“vera cucina italiana”
Recensito il 30 ottobre 2011

Il ristorante si trova vicino alla Konstablerwache, ed è composto di tre sale diverse, ciascuna con le sue caratteristiche,( una per fumatori!) in stile del tutto italiano.
Il servizio è ottimo, anche quando il ristorante è strapieno, lo staff italiano è molto simpatico.
La carta permette di soddisfare una fame grande o piccola. Buona scelta dei vini con prezzi ragionevoli. Primi e secondi deliziosi. Meglio prenotare per sicurezza.

• Visitato a Ottobre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 103 voti utili
“Tutto buono”
Recensito il 27 settembre 2011

Ristorante italiano, personale italiano, menù italiano e pensate un po' anche la qualità italiana!!!! E già, di norma in questi ristoranti è difficile trovare la qualità e invece qui si trova anche questa. Tutto ottimo davvero! Personale simpatico e gentile allo stesso tempo.
Conviene prenotare. Ve lo consiglio.

• Visitato a Luglio 2011
San Severo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Buono”
Recensito il 27 febbraio 2011

Buon servizio con personale qualificato,il cibo buonissimo con sapori delicatissimi e nella
giusta quantità.Atmosfera generale tranquilla ed anche moderatamente elegante.Quello che più è stato di mio gradimento,è la qualità del cibo ed il servizio pittosto veloce e preciso.Sicuramente da consigliare.

• Visitato a Febbraio 2011
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Quattro hanno visto anche

Francoforte, Assia

Conosci Quattro? Condividi la tua esperienza!