“TUTTO BELLISSIMO,PERFETTO!!!” 5 su 5 stelle

Eco LeaderLivello Bronzo
Ravenna, Italia
“TUTTO BELLISSIMO,PERFETTO!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2012

Abbiamo soggiornato x 3 notti tra il 4 il 7 maggio,avevamo la camera 314 e devo dire che siamo rimasti davvero estasiati,sia dalla camera che dall’hotel stesso,in quanto per quelli come noi abituati a strutture nella media questo è davvero un superlusso,che ci siamo potuti permettere prenotando con Expedia (abbiamo speso la metà della tariffa proposta dall’hotel - 310 € totali rispetto ai 580 € richiesti dall’hotel).
HOTEL : la hall,la reception,il lounge bar ed il ristorante sono davvero belli,ma la perla assoluta è la SPA nell’attico al 6° piano, (aperta dalle 6 di mattina alle 2 di notte) anche chi non è amante di queste cose non può che rimanere a bocca aperta andodoci!
Ci sono la palestra,una vasca idromassaggio enorme,varie docce,saune,lettini per massaggi e per rilassarsi,acqua e frutta sempre a disposizione,il tutto sempre con una bella vista della città ed incluso nel prezzo della camera,pazzesco!
La camera seppur non enorme è molto spaziosa,pulita ed accogliente ed il sistema di illuminazione consente di avere svariati effetti di luce sempre a portata di mano,sia dal letto,che dal bagno.
Il bagno è tutto particolare,fatto con specchi enormi che scorrono e scompaiono,un water tondo enorme ed un piano per appoggiare le cose grande come un tavolo da cucina!x non parlare della doccia,spaziale!ci si starebbe tranquillamente in 3 ;-) e ha getti di vario genere e grandezza!
L’angolo water è separato da una vetrata,perciò se uno è amante della privacy forse non è il massimo,ma a noi è piaciuto!Inoltre vengono fornite ciabatte ed accapatoi per andare direttamente nella spa.
La camera,come l’hotel,oltre ad essere super moderni e puliti,sono di assoluto charme ed atmosfera e varrebbe la pena di andare a Francoforte anche solo per l’hotel!
Per la colazione ci sono svariati forni/pasticcerie in stazione o cmq nei paraggi dell’hotel.
Noi lo abbiamo scelto in quanto dovendo fare molti spostamenti in treno si trovava a 100mt dalla stazione centrale,ma è anche vicino al centro e non abbiamo mai preso ne tram ne metro,è stata davvero una scelta azzeccatissima in tutto e per tutto!

Se avete bisogno di consigli sui treni,sulla valle del Reno e sull’hotel potete scrivermi,per ora non mi resta che augurare a tutti un buon soggiorno in questo fantastico hotel!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

• Prima in arabo
Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2011

Ho pernotatto due notti in una Junior Suite, visto che le altre stanze erano esaurite.
L'albergo non è sicuramente economico (circa 200 euro) ma val eil prezzo.
La camera era decisamente confortevole, luminosa grazie alle grandi vetrate e curata nell'arredamento.
A vista nella stanza si trovava una grande vasca da bagno tonda.
La Spa e la fitness room all'ultimo piano sono decisamente superiori alla media e aperte fino a tardi la sera. La Spa è ampia, pulita, silenziosa, con bagno turco, sauna e vasche per diversi trattamenti.
Ho cenato al ristorante, ambiente carino, un po' scuro come tutto l'albergo. Cucina internazionale di discreto livello.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato per affari
roma
4 su 5 stelle Recensito il 22 dicembre 2009

Siamo stati riprotetti al Roomers dal Bristol Hotel per un loro overbooking. Ci è stato presentato come un 5 stelle ed in effetti il primo impatto è stato bello: hotel di design, con stile molto scuro ma di classe. Le camere sono particolari: parquet scuro, grande lettone e bagno...in camera! Proprio in camera nel senso che non c'era la classica porta che separe in due ambienti. Sicuramente d'effetto ma con poca...intimità! Per il resto doccia gigante con dettagli davvero particolari, tv a parete con armadio gigante....La colazione è abbondante ed i camerieri sono molto premurosi. il ristorante però è un pò troppo caro così come il frigobar. Tenuto conto che per soggiornare quì abbiamo pagato davvero poco (sempre per la storia della repro)...è perfetto!

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Francoforte
Sachsenhausen-Nord
Hotel Concorde
Hotel Concorde
N. 11 di 275 a Francoforte
4.5 su 5 stelle 668 recensioni

Conosci Roomers? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Roomers

Struttura: Roomers
Indirizzo: Gutleutstr. 85, 60329 Francoforte, Assia, Germania
Regione: Germania > Assia > Francoforte
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel con spa a Francoforte
N. 6 hotel per viaggi d'affari a Francoforte
N. 6 hotel di lusso a Francoforte
N. 7 hotel romantici a Francoforte
N. 8 Eco hotel a Francoforte
Categoria hotel:5 stella/e — Roomers 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HotelTravel.com, Agoda, Odigeo, Expedia, Hotels.com e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Roomers. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Roomers Hotel Frankfurt
Roomers Hotel Francoforte