“buoni i dolci”
Recensione di Schuch's Restaurant

Schuch's Restaurant
Al n.123 in classifica su 2.649 Ristoranti a Francoforte
Cucina: Tedesca
Per: Gruppi numerosi, Cucina locale, Occasioni speciali, Famiglie con bambini, Incontri d'affari, Romantico
Opzioni: Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 20 marzo 2018

Locale pulito, personale cordiale. Cena buona a base di carne. Ottimi i dolci: tiramisù alla mela e strudel caldo accompagnato da gelato e panna. Il prezzo si aggira sui 30€ a persona.

Recensito 30 giugno 2016

Un buonissimo ristorante, raffinato senza essere caro, ma soprattutto di ottima cucina. Oltre alle carte stagionali con finferli, asparagi e pesce, il ristorante offre sempre piatti alla mela, io ho provato l´Hamburger, una delizia!
Consigliato per gli amanti del Apfelwein; si puó gustare anche un apfelwein rosé.

Recensito 9 giugno 2016 da dispositivo mobile

Cena di lavoro con molti colleghi, menu fisso. Dopo un'attesa eccessiva, circa 40 min x una birra e l'antipasto (una insalata con salse varie), il servizio è migliorato in velocità. Come piatto principale ho scelto del maiale con una salsa di mele (poco saporita) e 3 crocchette di patate (media qualità). Per dolce delle frittelle di mela che non mi hanno convinto. Insomma sono uscito poco soddisfatto.

Recensito 12 dicembre 2015

Locale molto carino, tipico, forse anche un po' troppo turistico. La specialità del periodo era l'oca e come tale non ho apprezzato gran che. Servizio veloce, porzioni abbondanti, ma niente di eclatante sotto il profilo della qualità. Fra l'altro l'accompagnamento dei vini non è stato gran che, con un sidro di mele che noi italiani fatichiamo a deglutire.

Recensito 17 febbraio 2014

E' un ristorante veramente particolare, si mangia benissimo, cucina tedesca ovviamente, servizio eccellente, locale accogliente, di lusso e romantico, prezzi modici. Un particolare: vi debbono piacere le mele. Il locale è un pò distante dal centro, ma ne vale la pena. Il piatto di cervo con patate rimpastate e cavolo rosso è una delizia.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Schuch's Restaurant hanno visto anche

Francoforte, Assia

Francoforte, Assia

Conosci Schuch's Restaurant? Condividi la tua esperienza!