“Molto Soddisfatto ”

Al n.7 in classifica su 149 Ristoranti a Bad Homburg
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 11 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante italiano. Gestore simpatico e disponibile. Locale molto particolare. Si sta bene e si mangia bene sia primi piatti che secondo piatti. Ci ritornerò.

Recensito 16 luglio 2018

Location bellissima (una vecchia banca, per l'appunto) piena di quadri ed affissi studiati ad hoc, personale gentilissimo e cortese , Luciano, il proprietario, persona a modo ed attento alla cura del cliente.
Cibo da 10 e lode, dal pane passando per gli antipasti per arrivare al primo ed infine al secondo, un arrosto di pesce davvero squisito. Tutto freschissimo e cotto in modo raffinatissimo . Non deluderà le vostre aspettative.

Recensito 17 gennaio 2018

Ogni anno stesso posto e stesso ristorante. Perché la cucina italiana a Bad Homburg è "La Vecchia Banca". Luciano e il suo staff sono sinonimo di garanzia, qualità, servizio, classe e materie prime di primissimo livello. Piatti ben curati e porzioni abbondanti nonostante il locale raffinato. Uno chef competente e capace di trasportare l'amore per la cucina nei vari piatti serviti alla clientela. Carni e pesci freschi. Primi piatti da urlo e carta dei vini sempre fornitissima. L'Italia e la sue egregia tradizione culinaria trapiantata in Germania. Grazie Luciano, all'anno prossimo!

Recensito 12 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Bella sorpresa a bad homburg, mangiato benissimo, personale gentile, perfino il pane era buono e caldo.

Recensito 31 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Sono stata qui per una cena di lavoro sotto consiglio di un collega. Si trova in centro a Bad Homburg e si tratta di un ristorante italiano specializzato in carne e pesce. Sono molto attenti alla cura del cliente, è un bel locale di livello. Ho mangiato un antipasto caldo crema di piselli con panna, un primo di ravioli all'astice con crema di crostacei e come dolce tortino caldo al cioccolato. I camerieri si sono un po' persi verso la fine della cena.. abbiamo aspettato un'ora tra il primo e per poter ordinare il dolce..i piatti sono comunque molto buoni e saporiti.. mi ha dato un po' fastidio l'odore del cibo che ti rimane addosso

Gli utenti che hanno visto La Vecchia Banca hanno visto anche

Bad Homburg, Assia
Bad Homburg, Assia

Conosci La Vecchia Banca? Condividi la tua esperienza!