“Da provare”

Al n.20 in classifica su 149 Ristoranti a Bad Homburg
Per: Cucina locale, Famiglie con bambini
Opzioni: Pranzo, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 6 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ambiente simpatico e informale arredato in modo particolare.
Tavoli e tavoloni dove poter assaggiare le varie specialità a base di patate ma non solo.
Ottime birre.
Personale sempre gentile e prezzi nella media.
Ci siamo stati svariate volte e non tradisce mai..
Da provare.

Recensito 15 gennaio 2017

Una piacevole scoperta 'teutonica' in un angolo nascosto del paese. Wurstel, crauti, patate, birra e strudel di grande livello. Il migliore mai mangiato in Germania

Recensito 8 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Locale molto vintage (tutto sembra fermo agli anni '50). Personale molto gentile e sorridente; tutti i piatti sono a base di patate, come facilmente intuibile dal nome del ristorante. C'è comunque anche spazio per delle ottime cotolette. Da ordinare le gustosissime frittate di patate. Il tutto è anche molto economico... fortemente consigliato.

Recensito 15 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Per lavoro mi trovo da queste parti e abbiamo provato questo tipico ristorante. Le porzioni sono abbondanti e quanto ho provato era ottimo!
Giusto rapporto qualità prezzo.
Da provare!

Recensito 6 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Un locale nel centro. Molto carino. Tutto il è molto buono e fa da padrona la Kartoffen. Se passate da questo paesino molto carino sicuramente vale la pena di farci un salto.

Gli utenti che hanno visto Die Kuche hanno visto anche

Conosci Die Kuche? Condividi la tua esperienza!