“una scoperta nel mondo del cibo tedesco”
Recensione di Die Kuche

Die Kuche
Al n.20 in classifica su 149 Ristoranti a Bad Homburg
Per: Famiglie con bambini, Cucina locale
Opzioni: Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 15 gennaio 2017

Una piacevole scoperta 'teutonica' in un angolo nascosto del paese. Wurstel, crauti, patate, birra e strudel di grande livello. Il migliore mai mangiato in Germania

Recensito 8 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Locale molto vintage (tutto sembra fermo agli anni '50). Personale molto gentile e sorridente; tutti i piatti sono a base di patate, come facilmente intuibile dal nome del ristorante. C'è comunque anche spazio per delle ottime cotolette. Da ordinare le gustosissime frittate di patate. Il tutto è anche molto economico... fortemente consigliato.

Recensito 15 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Per lavoro mi trovo da queste parti e abbiamo provato questo tipico ristorante. Le porzioni sono abbondanti e quanto ho provato era ottimo!
Giusto rapporto qualità prezzo.
Da provare!

Recensito 6 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Un locale nel centro. Molto carino. Tutto il è molto buono e fa da padrona la Kartoffen. Se passate da questo paesino molto carino sicuramente vale la pena di farci un salto.

Recensito 31 luglio 2015 da dispositivo mobile

Locale accogliente tipico tedesco, con tavoli ricavati da vecchi tavoli da lavoro per falegname, pareti addobbate di mille attrezzi da lavoro. Spazio all'aperto durante il periodo estivo.
La cucina è tedesca si va dalle zuppe, alla cotoletta o carne, passando per patate, insalata. Se siete fortunati potete assaporare il piatto del giorno trota cotta in su padellone di un metro di diametro, che dire, ottima!
Ah scordavo, la buona birra non manca. Da provare!

Gli utenti che hanno visto Die Kuche hanno visto anche

Conosci Die Kuche? Condividi la tua esperienza!