“Cozy and tasteful dinner”
Recensione di Ristorante Il Buco

Ristorante Il Buco
Al n.11 in classifica su 4.337 Ristoranti a Amburgo
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Riserve
Zona: St. Georg
Recensito 20 dicembre 2018

Fantastico ristorante simil-italiano...l'atmosfera che si respira è quella di un ristorante nostrano..pochi posti, caldo, accogliente..anche i piatti richiamano piu la nostra tradizione che quella tedesca (vitello tonnato, diversi primi di pasta, ravioli)..
Non esiste menù..viene tutto detto a voce e quindi non si immagina neanche quanto si stia spendendo..si sa solo quello che si sta per gustare ovvero dei piatti cucinati con cura e in maniera molto simile alla nostra..
Ah e il conto finale è una sorpresa ma in senso positivo..spesa inferiore alla media tedesca ma cena di classe e con prodotti ottimi!
Unico neo..il fatto che non è molto semplice da trovare essendo in un quartiere poco distante dalla stazione ma non avendo insegne particolari.

Data della visita: novembre 2018

Recensito 13 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Complimenti una cena ottima e una ospitalità molto gentile e cordiale
Il rapporto qualità prezzo è eccellente
Una cena gustosa e molto molto piacevole complimenti

Data della visita: febbraio 2018
Recensito 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo piccolo ristorante per due sere consecutive...eccellente davvero!...i piatti cucinati secondo la vera tradizione italiana, il vino ottimo e il personale molto gentile!! Consigliato!

Data della visita: agosto 2017
Recensito 20 luglio 2016 da dispositivo mobile

Piccolo ristorantino dove è consigliato riservare. Personale molto gentile e servizio celere. Mangiare ottimo! Non molto distante dalla stazione.

Data della visita: luglio 2016
Recensito 15 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Nonostante la gestione non sia piu' italiana, la qualita' del cibo e' ottima!! Mangiato tortelloni fatti in Casa e torta cioccolato e mandorle. Entrambi ben cucinati e ben presentati, in porzioni giuste. Bruschetta e Caffe' offerti. Servizio rapido e preciso, personale cordiale. Prezzo buono (20€, con una birra). Ci ritorno sicuro

Data della visita: dicembre 2015

Gli utenti che hanno visto Ristorante Il Buco hanno visto anche

Amburgo, Germania

Conosci Ristorante Il Buco? Condividi la tua esperienza!