“Ottimo rapporto qualità prezzo ”
Recensione di Tiffany

Tiffany
Al n.1.603 in classifica su 4.337 Ristoranti a Amburgo
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Zona: Neustadt
Recensito 31 luglio 2018 da dispositivo mobile

Visitato per due sere nel corso del mio breve soggiorno, ho mangiato una discreta pizza (non ci si può aspettare quella napoletana) e bevuto un ottima birra. I prezzi davvero economici, la posizione è centralissima. Un’ottima sorpresa.

Data della visita: luglio 2018

Recensito 7 agosto 2017

Il ristorante è in una posizione comoda e il pesce che abbiamo mangiato era di buona qualità. Peccato che i camerieri fossero piuttosto scontrosi e l'ambiente risulti un po' freddino, perché altrimenti avrebbe meritato le 5 stelle.

Data della visita: agosto 2017
Recensito 6 giugno 2015

Sono stato con mia moglie, ho ordinato 2 pizze le quali non erano assolutamente come nella foto nel menu.

Menu che tra l'altro offre gli italianissimi piatti di Wiener Schnitzel e roba del genere.

Ho chiesto al cameriere se la pizza fosse surgelata, mi ha detto di no e mi ha pure fatto entrare nelle cucine per vedere.

In effetti non era surgelata, ma e' preparata in uno di quei contenitori di ferro rotondi che pero' danno una consistenza alla pizza totalmente sbagliata. Inoltre non hanno il forno a legna ma elettrico.

Quindi il risultato e' che a un profano la pizza sembra surgelata.

Insomma, il ristorante non ha niente a che vedere con l'Italia.

Data della visita: maggio 2015
Recensito 2 gennaio 2015 da dispositivo mobile

Sfiniti dal freddo e dal vento di Amburgo varchiamo la soglia del Tiffany. Capiamo subito di trovarci nell'ennesimo falso ristorante italiano, ma all'estero ci si adegua. Qui peró veniamo anche accolti da una "fumera" preoccupante. Ordiniamo una pizza (sembrava una buona pizza surgelata) ed una pasta (scotta e con condimento dubbio). Non ci tornerei

Recensito 12 novembre 2013

abbiamo scelto questo ristorante solo perché era tardissimo ,pioveva ed era l'unico nelle vicinanze con la cucina aperta alle 23, entrate ci siamo accorte che era un ristorante con cucina italiana, di solito non scegliamo mai ristoranti italiani all estero, e' stata comunque una bella sorpresa, personale gentile, menu vario, abbiamo mangiato bene , ma soprattutto volevo ringraziare per la gentilezza dimostrata ;spiego: avendo saputo che a mezzanotte la mia amica , faceva il compleanno, hanno fatto partire a sorpresa un musica di buon compleanno e ci hanno offerto dello spumante , cantando tanti auguri a te......grazie ancora

Data della visita: novembre 2013
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Tiffany hanno visto anche

Conosci Tiffany? Condividi la tua esperienza!