“Si mangia bene e ambiente carino”
Recensione di Restaurant Silo 16

Restaurant Silo 16
Al n.386 in classifica su 4.120 Ristoranti a Amburgo
Per: Incontri d'affari
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Da asporto
Zona: Harburg
Recensito 18 giugno 2017 da dispositivo mobile

In una zona industriale non bella ma il ristorante in se è carino, situato in un ex deposito. Si mangia buona cucina italiana e lo staff è gentile. Rapporto qualità prezzo molto buono. Consigliato

Recensito 19 giugno 2016 da dispositivo mobile

Ottima cucina italiana ad Amburgo, location molto originale e ben curata, ampia offerta di vini italiani ed in più servono ottimo caffè italiano cosa rara da queste parti!

Recensito 27 marzo 2016

L'originalità di una cucina di pesce tradizionale.Ottimo l'antipasto misto (non il tipico antipasto a base di verdure conosciuto da queste parti come antipasto Italiano), il risotto con il pesto di aglio orsino e il filetto di branzino cotto al punto giusto ci hanno convinti a dare un punteggio eccellente. Ristorante indicato per chi ama la vera cucina italiana.

Recensito 17 novembre 2015

decisamente positivo. piatti curati anche nella presentazione. sapori non decisi ma molto gradevoli.
molto ben fatto il carrè di agnello al profumo di mirto.
ottimo posto dove cenare.

Recensito 16 ottobre 2011

Ho cenato lo scorso Aprile in questo ristorante con un grupo di 10 colleghe (eravamo solo in 2 ad essere italiane). La cucina è eccellente, le portate scelte da noi erano preparate ecellentemente e anche il resto dei piatti scelti erano all'altezza di una reale cucina italiana. Infatti abbiamo conosciuto il proprietario del locale che è pugliese!!!!
Lo consiglio vivamente anche se un po furori mano!

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Restaurant Silo 16 hanno visto anche

Amburgo, Germania
Amburgo, Germania

Conosci Restaurant Silo 16? Condividi la tua esperienza!