“Italiano, sano, vario e gustoso”
Recensione di Il Locale

Il Locale
Ordina online
Al n.448 in classifica su 4.337 Ristoranti a Amburgo
Recensito 4 ottobre 2017

Un 'Locale' che ha i sapori e i colori italiani nella Amburgo dei quartieri trendy. Simone che ne è l'ideatore e lo gestisce inventa sapori mescolando la sua italianità all'esperienza tedesca. L'arredamento è sobrio e piacevole molto informale anche se elegante. Tutto è ordinato, curato, pulito e ricercato nei particolari
Carbonara, arrabbiata e ovviamente gnocchi. Pizza e ottimi fritti.Si mangia decisamente bene. Se passate da Amburgo non perdetelo.
E' solo per la cena del resto ormai il pranzo è un panino.

Data della visita: maggio 2017

Recensito 3 ottobre 2017

Simone, il proprietario, è un tornado!! La pizza è buona quanto gli gnocchi. Un angolo di buon cibo in un bellissimo quartiere di Amburgo, lo consiglio vivamente a tutti quelli che vengono ad Amburgo in Vacanza. Una bellissima scoperta.

Data della visita: settembre 2017
Recensito 3 ottobre 2017

Abbiamo mangiato benissimo, e speso il giusto prezzo.
Pizza e fritti eccezionali!!!
Atmosfera del locale molto piacevole, e staff molto cortese.
Da non perdere!!!

We had a lovely dinner! Good food and right price.
Pizza and fried veggies were fantastic!
Pleasant atmosphere, and very kind staff.
Don't miss it!!!

Data della visita: ottobre 2017
Recensito 22 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottima pizza di pregevole fattura e varietà.
La classe, il tocco, la creatività, la passione e il buon gusto italiano spiccano e si rispecchiano in ogni ingrediente utilizzato.
Servizio veloce e cortese.
Parcheggio comodo.
Vivamente consigliato.

Data della visita: agosto 2017
Recensito 12 luglio 2016

Premessa: da 30 anni giro il mondo per lavoro e per piacere, e in qualsiasi paese mi trovo, sono solito frequentare ristoranti del posto e assaggiare piatti di cucina locale. Tranne rarissime eccezioni... come in questo caso. L'ambiente è curato ma casual e in ogni angolo delle due sale ci si sente bene. Per iniziare un ottimo spritz, fatto come si deve, insieme a un antipasto mix della casa con deliziosa focaccia appena sfornata, e a seguire due pizze veramente ben fatte, e degne delle migliori pizzerie italiane. Lo chef-patron, Simone, oltre a curare la cucina, si concede frequenti visite ai tavoli per assicurarsi di persona sul grado di soddisfazione degli ospiti. Noi abbiamo ordinato pizza ma il menu comprende svariati piatti di pasta fresca e secondi di pesce e carne, e da quello che ho visto le razioni sono davvero abbondanti e il rapporto qualità-prezzo è ottimo. Il pizzaiolo e l'intero staff è italiano. Insomma c'è veramente da essere orgogliosi di questo splendido esempio di "made in Italy" . E anche, e soprattutto, per merito di gente così se l'Italia è conosciuta e rispettata nel mondo

Data della visita: giugno 2016

Gli utenti che hanno visto Il Locale hanno visto anche

Amburgo, Germania

Conosci Il Locale? Condividi la tua esperienza!