“Un angolo di paradiso ad Amburgo ”
Recensione di Nord Coast

Nord Coast
Al n.2 in classifica su 127 Bar a Amburgo
Recensito 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

Solo da numeri 1.
Posto meraviglioso, adatto sia per chi vuole fare una colazione in “solitaria” sia per una comitiva di amici.
È molto grande e spazioso ma non “chiassoso”.
Il personale è molto gentile e disponibile.
Cibo non solo “instagrammabile” ma realmente buono!
Qualità/prezzo adatto!
La vista è stupenda...ve lo consiglio!

Recensito 14 marzo 2018

Un brunch buono ma che alla fine non ha sfamato piu' di tanto, probabilmente a causa delle porzioni non troppo grandi. Da bere abbiamo ordinato chi succhi, cappuccini e caffe' americano. Da mangiare un paio di insalatoni a base di carne, un paio di panini con verdure e uova. La sensazione finale di ognuno di noi e' stata quella di non essere troppo sazi. Ma qualitativamente siamo stati soddisfatti. L'attesa e' stata di piu' di mezz'ora per sedersi di sabato a ora di pranzo. Una volta seduti, servizio veloce, ma racconto un piccolo episodio. Nella mezz'ora di attesa eravamo all'ingresso e dato che un paio di persone davanti a noi erano sedute all'ingresso su pile di sacchi di caffe, una volta alzati, un paio di noi si sono seduti. Dopo un po' una cameriera e' arrivata da noi e in un modo del tutto sgarbato ci ha detto di alzarci da quei sacchi che alle volte possono "esplodere" ed in quel caso il nostro brunch ci costerebbe piu' di seicento euro. Ci sono modi e modi...

Recensito 6 agosto 2017

consiglio una sosta in questo bel locale con vista sul canale.
ottimo cappuccino e torta di crema al limone

Recensito 10 aprile 2017

Posso dire con assoluta certezza che è il miglior café in cui sono stato fino ad ora. Sono stato un sabato mattina all'incirca verso le 11. Quando siamo arrivati tutti i posti a sedere erano occupati, perciò abbiamo dovuto aspettare circa 10 minuti affinché se ne liberasse uno. Il locale è davvero molto bello, sparito su due piani. Con da un lato una vetrata che si affaccia sul canale. Per poter ordinare c'è esplicitamente scritto che devi prima trovare un posto per sederti dopo di che ti rechi alla cassa per ordinare e dici in quale tavolo sei seduto così che quando la tua comanda è pronta, ti venga servita. I piatto solo bellissimi da vedere e buonissimi da mangiare nonché molto salutari. Il personale è molto cordiale e il prezzo in linea con la qualità. Tutto perfetto. Lo consiglio assolutamente.

Recensito 11 aprile 2016 da dispositivo mobile

A mio parere è un posto che incarna davvero l'atmosfera di Amburgo. È arredato benissimo e da sui canali, come tutto in realtà. La cosa più pazzesca però è che il loro Flat White rimane tuttora il miglior caffè che abbia mai bevuto e non solo era anche presentato degnamente ma il cameriera ha mostrato a me e a due miei amici diverse varietà di caffè per confrontare quelle industriali con quelle non lavorate utilizzate da loro. Splendido e ancora oggi continuo a vendere quel caffè.

Gli utenti che hanno visto Nord Coast hanno visto anche

Amburgo, Germania

Conosci Nord Coast? Condividi la tua esperienza!