“Consiglio”
Recensione di Pizza Bande

Pizza Bande
Al n.17 in classifica su 4.120 Ristoranti a Amburgo
Recensito 29 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Consiglio il locale per chi vuol mangiare una pizza in un ambiente rock, non bisogna aspettarsi una pizza da 5stelle ma il tutto con l'ambiente merita!

Recensito 20 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Nessun italiano a lavorare, consiglio la pizza del lidl è molto meno dura e decisamente più buona!!!!

Recensito 2 giugno 2016 da dispositivo mobile

Molto carino e alternativo. Le ragazze son gentili e simpatiche. Non si deve andare con la pretesa di mangiare una pizza favolosa ma se ci si sa adattare, ne vale assolutamente la pena!

Recensito 20 novembre 2015 da dispositivo mobile

Pizzeria non italiana ma cmq molto buona , prodotti freschi molto buoni, unica pecca che non esiste servizio al tavolo , nel senso prenoti alla cassa ti prendi da bere paghi e ti siedi

Grazie, 30.875
Recensito 18 agosto 2015

Pizza buonissima! Ottimi ingredienti. Consigliamo a tutti di venire a mangiare qui! Anche i vegani saranno accontentati!

Gli utenti che hanno visto Pizza Bande hanno visto anche

Amburgo, Germania

Conosci Pizza Bande? Condividi la tua esperienza!