“Bocciato”

Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Zona: St. Pauli
Recensito 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ristorante tipico nel quartiere di St. Pauli. Costi parecchio alti, la zuppa che abbiamo preso era di buona qualità ma probabilmente non tale da giustificare il prezzo. Personale piuttosto scortese ed in difficoltà con un locale neanche pienissimo: abbiamo aspettato più di mezzora i nostri piatti e dovuto ripetere più volte ordini successivi di birra. A fine cena ci siamo pure dovuti sorbire una richiesta insistente di mancia a fronte di un servizio aldisotto del passabile. Mi spiace, ma per me è no.

Recensito 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ospitalità zero, ci hanno buttato sul tavolo il menu in inglese con proprio 5 piatti con un costo che partiva per un piatto dai 16 euro. Ordiniamo 2 piatti leggendo dove si trovava carne con 2 birre. Dopo mezz'ora ci arrivano i piatti. 1 piatto- carne macinata finemente (buttata lì ) con sopra 2 uova, in parte un anguilla puzzolente ,in mezzo crauti rossi schifosi, e X finire una lisca di pesce. 2 piatto- pure di patate (peggio di quello delle buste)crauti e salsicce. Dosi dei piatti esagerate, ma non solo quello. ma era immangiabile. Spesi 40 euro per alzarsi dal tavolo con fame e andare a mangiare un kebab.

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Locale tipicamente tedesco con arredi un po' tetri. Personale sgarbato nei confronti del cliente e non in grado di consigliare sulle pietanze. Porzioni di cibo abbondanti ma prezzi abbastanza alti e, inoltre, per aver prenotato per 24, pur avendo mangiato solo in 23, ci hanno fatto pagare per una persona in più. Peccato essercene accorti troppo tardi! E prima di andare via, si sono anche arrabbiati per aver dato una mancia, a detta loro, troppo bassa (ma non era così).

Recensito 23 dicembre 2017

Devo fare una premessa da Italiana... Ovviamente non stiamo parlando della nostra cucina ma di un genere piuttosto diverso dal nostro. Mi sento comunque di consigliare questo elegante ristorante, atmosfera romantica, personale cortese, servizio buono, piatti curati, abbondanti e ben presentati. Prezzo nella media.

Recensito 3 ottobre 2017

Il locale si presenta bene, ha un suo stile particolare che lo distingue dal solito pub amburgese. Servizio ok. Il capitolo cibo richiederebbe una recensione a parte: abbiamo preso due piatti tipici della zona, lo schnitzel e il labskaus . Il primo consiste nient'altro che in due cotolette alla milanese enormi, il secondo é una cosa orrenda che vi consiglio di non prendere. È carne macinata cruda, uova all'occhio di bue sopra e accanto l'arringa.. in sostanza mangiare carne con la puzza di pesce sotto il naso. Non é colpa del ristorante eh, é proprio i tedeschi che devono stare lontani dalla cucina!

Gli utenti che hanno visto Freudenhaus hanno visto anche

Amburgo, Germania

Conosci Freudenhaus? Condividi la tua esperienza!